Problemi con i pesci rossi

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Gioele, Phenomena

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 25/03/2020, 15:32

Franfri ha scritto:
25/03/2020, 14:24
@Fiamma anche io ho notato questa cosa soprattutto per la vegetazione che vorrei far crescere e che i pesci rossi mi impediscono di farlo ':D.
:)) eh sì questo coi rossi è un pò una nota dolente...io vado di Egeria che cresce in fretta così possono mangiarla, altrimenti Anubias, Microsorum, Vallisneria pare siano le più resistenti, a me però mangiano pure quelle ~x( i miei sono già più grossi però.
Franfri ha scritto:
25/03/2020, 14:24
A questo proposito volevo sapere se dopo aver trovato un'altra sistemazione per i pescetti, si può modificare l'acquario in modo che sia adatto ai pesci tropicali o bisogna ricominciare da capo?
Dipende dall'allestimento che hai e dai pesci che vorresti avere.Nel senso che potresti dover cambiare il fondo, avere un allestimento diverso, ma insomma niente di impossibile

Tony98
star3

Messaggio di Tony98 » 25/03/2020, 15:47

Franfri ha scritto:
25/03/2020, 13:58
il filtro era insieme all'Acquario, io ci ho aggiunto i cannolicchi e ho fatto 21 giorni di maturazione. Ogni volta che cambio l'acqua pulisco la spugna nell'acqua che vado a togliere.
Ok, perfetto :-bd
Quindi non c'è il rischio di picco di nitriti #:-s
Comincio a pensare che la loro poca vivacità sia correlata principalmente al poco spazio a disposizione :-?

Posted with AF APP
"Non esistono errori, solo piccoli incidenti felici"
~ Bob Ross

Franfri
star3

Messaggio di Franfri » 25/03/2020, 16:53

@Tony98 Allora mi sa che dovrò trovarli un'altra casa e iniziare il mio viaggio verso i tropici xD grazie di tutto comunque

Posted with AF APP

Bloccato