proteggere il pond e dissuadere i prelevatori notturni.....
- yuz
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Re: proteggere il pond e dissuadere i prelevatori notturni..
Cacchio avete le cicogne in giardino
wow! Io non ne vedo una da anni

- yuz
-
Profilo Completo
OT ti confesso che nonostante tutto mi fanno lo stesso effetto! Non mi ci abituerò mai!
- raffaella150
-
Profilo Completo
a chi lo dici, ce ne stanno una 30ina qua, ma davvero non sono loro a prelevarmi i pesci, una cicogna non si sentirebbe sicura nello stretto del mio giardino, è sicuro un gatto o........cazzarola ci sta il furetto qua intorno!!!!!!!
l'ho beccato già un paio di volte intorno casa, spero non sia lui senno altro che acqua ci vuole per tenerlo lontano!!!!!!!
cmq il pesciolino è ancora vivo, e sopra ho intensificato le piante ma credo che lo abbiano acchiappato con l'alba, adesso ho dovuto smuovere parecchio per farlo apparire, con la luce solare sicuro si fa abbindolare facile.
cmq x sicurezza ho testato l'acqua, NO2- zero e NO3- zero, se fosse morto in vasca una variazione ci dovrebbe essere no? eppoi morto di che? infarto fulminante? xke ieri stava ultra benissimo, una scheggia a nuotare e una fame da squalo......
l'ho beccato già un paio di volte intorno casa, spero non sia lui senno altro che acqua ci vuole per tenerlo lontano!!!!!!!
cmq il pesciolino è ancora vivo, e sopra ho intensificato le piante ma credo che lo abbiano acchiappato con l'alba, adesso ho dovuto smuovere parecchio per farlo apparire, con la luce solare sicuro si fa abbindolare facile.
cmq x sicurezza ho testato l'acqua, NO2- zero e NO3- zero, se fosse morto in vasca una variazione ci dovrebbe essere no? eppoi morto di che? infarto fulminante? xke ieri stava ultra benissimo, una scheggia a nuotare e una fame da squalo......
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- Nicola70
-
Profilo Completo
Azzz ......... non è che è stato uno squalo !!raffaella150 ha scritto:.............................. e una fame da squalo......

Nicola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!