Quale mangime?

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Gioele, Phenomena

Matteorall
Top User

Re: Quale mangime?

Messaggio di Matteorall » 20/07/2015, 22:22

Ho il rivenditore vicino a casa :D :D :D :D :D

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 20/07/2015, 22:26

matteo.rancan ha scritto: Comunque, io quelli fuori li alimento ogni giorno anche più volte... ma di solito 1 soltanto e spesso nemmeno quella.
Non capisco...[emoji15]

Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"

Matteorall
Top User

Messaggio di Matteorall » 20/07/2015, 22:33

Certe volte gli alimento più volte al giorno, in altri casi solo 1, in altri ancora nessuna.

fukyo.ady
star3

Quale mangime?

Messaggio di fukyo.ady » 02/09/2015, 18:16

cuttlebone ha scritto:Ma anche con le vasche all'esterno gli date da magiare?
Mi fate sentire in colpa...
Nello stagno vecchio, avrò dato da mangiare alla mini carpa e ai carassi nemmeno un barattolo in 11 anni...[emoji15]
Eppure vi garantisco che sono sani ed in carne, con un colorito acceso e squame brillanti.
in effetti vorrei capire bene questa cosa! Io sono inesperto ma mio fratello che è molto più animale di me tiene in un laghetto di cemento alto si e no 25 cm 10 pesci rossi da 4 5 anni e non gli dà mai da mangiare ha solo 1 ninfea e della fanghiglia mista ad alghe sul fondo che poi oltre tutto pulisce 1 volta l anno. Si nutriranno di quella. In alcuni topics sento di persone che arrivano a somministrare cibo anche 5 volte al giorno invece ?? Forse esagerano ??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Adriano.

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 02/09/2015, 18:26

In una vasca esterna, matura e ben piantumata, trovano senz'altro molto da mangiare. Un pizzico di mangime per integrare la dieta non fa male.
5 volte al giorno é da denuncia!
Per quelle interne, il discorso cambia un po', essendo meno esposte agli effetti "naturali" [emoji6]

Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"

fukyo.ady
star3

Messaggio di fukyo.ady » 02/09/2015, 18:31

cuttlebone ha scritto:In una vasca esterna, matura e ben piantumata, trovano senz'altro molto da mangiare. Un pizzico di mangime per integrare la dieta non fa male.
5 volte al giorno é da denuncia!
Per quelle interne, il discorso cambia un po', essendo meno esposte agli effetti "naturali" [emoji6]

Alessandro
ho comprato infatti degli stick galleggianti della sera per pesci da laghetto che dovrebbero esaltare il colore ho buttato solo 3 stik uno a pesce per fare una prova . Ovviamente si sono divorati le larve di zanzara. Poi tendono a restare sul fondo non salgono verso il cibo che galleggia almeno finché ci sta qualcuno però si staranno adattando immagino.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Adriano.

Bloccato