ranchu sul fondo
- Violet
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
Sì ne ho approfittato mentre è fuori dalla vasca, e per l'ambientamento sta tranquilla, sarà fatto.
Riguardo la domanda sui tempi di ripresa è solo per capire cosa osservare nel pesciolino, ancora non capisco come si sia ammalata nell'arco di un giorno. È la più socievole di tutti, la guardo praticamente sempre, non so cosa mi sia sfuggito.
Riguardo la domanda sui tempi di ripresa è solo per capire cosa osservare nel pesciolino, ancora non capisco come si sia ammalata nell'arco di un giorno. È la più socievole di tutti, la guardo praticamente sempre, non so cosa mi sia sfuggito.
- lauretta
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
L'idropisia spesso parte da un problema interno, difficile da notare.
Sono sfumature, piccolissimi cambiamenti nel solito comportamento.
Il problema all'occhio forse è stato il primo sintomo visibile, ma dev'essere iniziato tutto molto prima

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Violet
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
Ho capito. Grazie.
Oggi invece ho notato che sta dritta, non si sbilancia da nessun lato e il pancino sembra appena appena meno gonfio. Per il resto però non mangia e respira lentamente come ieri. Che ne pensi?
Oggi invece ho notato che sta dritta, non si sbilancia da nessun lato e il pancino sembra appena appena meno gonfio. Per il resto però non mangia e respira lentamente come ieri. Che ne pensi?
- lauretta
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
Non darle da mangiare.
Continua con i bagni, e speriamo che funzionino, con l'idropisia è sempre un terno al lotto. Dita incrociate, e vediamo come va nei prossimi giorni

Posted with AF APP

- Violet
-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
Cerca di osservare le feci, anche se non mangia dovrebbe comunque farne, e dimmi se sono piene e scure oppure chiare e simili a un budello vuoto 

Posted with AF APP

- Violet
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
Credo non ne abbia fatte. Da ora guardo con maggiore attenzione e ti riferisco
Ok se dovessi azzardare direi bianche e filacciose. Ad ogni modo controllo meglio tutto domani e ti dico
Ok se dovessi azzardare direi bianche e filacciose. Ad ogni modo controllo meglio tutto domani e ti dico
- Violet
-
Profilo Completo
- Violet
-
Profilo Completo
ranchu sul fondo
purtroppo non c'è nulla in vasca, però è anche vero che è il suo 5 giorno di digiuno...
in compenso stamattina sembra che il fianco destro sia sgonfio del tutto
in compenso stamattina sembra che il fianco destro sia sgonfio del tutto