Rosso incinta?
- fabrizio78
-
Profilo Completo
Re: Rosso incinta?
per quel poco che riesco a vedere mi sembra non abbia alcuna macchia rossa oggi sta di nuovo a meta colonna con la pinna mezza aperta e continua sempre a boccheggiare velocemente.
Mah mi viene quasi da pensare che abbia un'ostruzione in bocca tu che ne pensi?
Mah mi viene quasi da pensare che abbia un'ostruzione in bocca tu che ne pensi?
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
-
-
Profilo Completo
Non credo sia possibile...la pinna dorsale chiusa e la respirazione accelerata celano sicuramente un malessere...il miglior consiglio che posso darti è spostare il pesce in un recipiente a parte, una semplice bacinella va bene, e osservarlo attentamente..se noti esternamente qualcosa, può essere un buon indizio da cui partire...altrimenti brancoliamo un Po nel buio.
Inoltre,di prassi, è sempre meglio isolare ogni animale che mostra sintomi di malessere, per evitare il diffondersi di eventuali patologie
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inoltre,di prassi, è sempre meglio isolare ogni animale che mostra sintomi di malessere, per evitare il diffondersi di eventuali patologie

- fabrizio78
-
Profilo Completo
Ultimo aggiornamento:
ha defecato un filamento bianco con attaccato 2 specie di palline marrone scuro quasi come dei tappi e adesso sembra vada leggermente meglio. La pinna e di nuovo aperta e si sposta leggermente ma la respirazione rimane sempre accelerata. Forse e un problema intestinale?
Posto foto
ha defecato un filamento bianco con attaccato 2 specie di palline marrone scuro quasi come dei tappi e adesso sembra vada leggermente meglio. La pinna e di nuovo aperta e si sposta leggermente ma la respirazione rimane sempre accelerata. Forse e un problema intestinale?
Posto foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
-
-
Profilo Completo
Purtroppo non si vede nulla dalle foto...
Non credo sinceramente si tratti di un blocco intestinale..ma dargli dei piselli per 2-3 giorni, tenendolo sempre monitorato,male non gli fa..

- Uthopya
-
Profilo Completo
Prova ad alternare aglio ai piselli, le feci filamentose bianche non mi piacciono per niente, non vorrei fosse un principio di parassitosi intestinale.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- fabrizio78
-
Profilo Completo
Ho dato un po di pisellini, il rosso che continua a boccheggiare, si avvicinava ai piselli come se volesse mangiarli ma poi andava via , forse perchè impossibilitato a mangiare per via di questo continuo boccheggiamento. Invece gli altri 2 hanno mangiato normalmente. In questi giorni farò come dite.Uthopya ha scritto:Prova ad alternare aglio ai piselli, le feci filamentose bianche non mi piacciono per niente, non vorrei fosse un principio di parassitosi intestinale.
-
-
Profilo Completo
Ma specialmente..se puoi...isola il pesce
tra i tanti vantaggi, sarà più facile per lui cibarsi
Io, vista la dieta che gli proponi, nonostante le feci bianche, credo sia difficile siano flagellati..a proposito..da quanto tempo stanno tutti insieme i tuoi pesci? Da poco?

Io, vista la dieta che gli proponi, nonostante le feci bianche, credo sia difficile siano flagellati..a proposito..da quanto tempo stanno tutti insieme i tuoi pesci? Da poco?

- fabrizio78
-
Profilo Completo
Ultimo aggiornamento:
oggi il pesce e notevolmente migliorato, ha mangiato l'aglio e inizia a girovagare per la vasca. Anche la respirazione e migliorata anche se non e ancora a livelli normali. Le feci oggi sono piu spesse e sul verde non piu filamentosi e trasparenti. Dite che il peggio e passato?
oggi il pesce e notevolmente migliorato, ha mangiato l'aglio e inizia a girovagare per la vasca. Anche la respirazione e migliorata anche se non e ancora a livelli normali. Le feci oggi sono piu spesse e sul verde non piu filamentosi e trasparenti. Dite che il peggio e passato?
-
-
Profilo Completo
Direi di si
..probabilmente aveva solo un blocco intestinale..molto ma molto meglio cosi!