Ciao
stamattina l'ho trovato in queste condizioni,fino a ieri apparenti condizioni di salute.
valori dell'acqua normali
Era la sua ora
Idee..
Grazie Sadi
Subunkin grossa difficoltà
- Sadi
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Temperatura dell'acqua?con cosa li alimenti?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Sadi
-
Profilo Completo
28 gradi, ma hanno sopportato i 30 nei giorni peggiori...
l'alimentazione alterno a giorni il mangime a scaglie per pesci rossi e sempre a scaglie per pesci tropicali che volevo finire.
saltuariamente zucchini lessi
L'ho da poco tirato fuori e non mi pareva che l'esterno del pesce presentasse segni di malattia.
l'alimentazione alterno a giorni il mangime a scaglie per pesci rossi e sempre a scaglie per pesci tropicali che volevo finire.
saltuariamente zucchini lessi
L'ho da poco tirato fuori e non mi pareva che l'esterno del pesce presentasse segni di malattia.
- Marah-chan
-
Profilo Completo
valori dell'acqua? avevi altri inquilini in vasca? hanno segni? che litraggio è la vasca? per come è morto contratto penso possa essersi trattato di intossicazione :/ avevi fertilizzato di recente?
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]