Ciao si li sto allevando due sono arrivati a due mesi, ora ho tenuto altre uova appena deposte e si sono gia' schiuse... vi alego foto di quelle di due mesi
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Ecco il piccolo di due mesi
UOVA DI BLACK MOOR?
- lucabo
-
Profilo Completo
UOVA DI BLACK MOOR?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DavidePetteno
-
Profilo Completo
UOVA DI BLACK MOOR?
Yeeeeh
Documenta tutto che è interessante

Documenta tutto che è interessante
Posted with AF APP
Memento Audere Semper. - Gabriele D'Annunzio -
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo
UOVA DI BLACK MOOR?
Ciao @lucabo

Riesci a mettere qualche foto più nitida? Da quello che vedo nelle foto che hai già postato c'è qualcosa che mi preoccupa, il pesce ha una strana curvatura della schiena e sembra anche avere qualche scaglia sollevata e una macchia rossa sotto la pancia

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- lucabo
-
Profilo Completo
UOVA DI BLACK MOOR?
Aggiornamento sulle nuove leve
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gianna
-
Profilo Completo
UOVA DI BLACK MOOR?
@Fiamma i corydoras sono morti, li avevo acquistati sotto grande consiglio della negoziante che me li ha venduti, non sapendo che fossero pesci tropicali e da branco...insomma, incompatibili con dei pesci di acqua fredda è molto voraci per quanto riguarda il cibo
Per quanto riguarda l'acquario, ho intenzione di acquistarne uno più grande per poter permettere la crescita anche gli eventuali avanotti
Per quanto riguarda l'acquario, ho intenzione di acquistarne uno più grande per poter permettere la crescita anche gli eventuali avanotti