Ma come vi viene di assaggiare l'acqua dell'asciugatrice o simili.
Mi associo, bere acqua demineralizzata fa malissimo per l'organismo anche se fosse sana..... figuriamoci se poi è anche inquinata .... peggio.
In rete ci sono i perché.

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
stanco di vivere una vita sicura e senza rischi? ti mancano le serate passate sul cesso ripassando i nomi dei santi?Nicola70 ha scritto:Ragà ho scritto assagiato e no bevuto a garagrozzo.......... a sto punto non vi racconto altro
![]()
![]()
Allora l'acqua dell'asciugatrice, non è acqua demineralizzata, e neanche simile, è normale acqua di rubinetto che si è usata per i lavaggi dei capi, forse con una minor durezza.Shadow ha scritto:Ma rischio di portami dietro detersivi o simili che hanno particelle volatili? Quanti danni rischio?
Io quella di RO la uso pure per farci il caffè, oltre naturalmente per il ferro da stiro.Forcellone ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come vi viene di assaggiare l'acqua dell'asciugatrice o simili.
Mi associo, bere acqua demineralizzata fa malissimo per l'organismo anche se fosse sana..... figuriamoci se poi è anche inquinata .... peggio.
In rete ci sono i perché.
Mmm no. Quella che viene da me é per condensa, inodore e incolore, niente cose strane, se non pulisci il vano fa la polvere ma basta un minimo di accortezza. Mai visto niente di strano, ma ho ben imparato che é ciò che non vedi che ti frega.gibogi ha scritto:Allora l'acqua dell'asciugatrice, non è acqua demineralizzata, e neanche simile, è normale acqua di rubinetto che si è usata per i lavaggi dei capi, forse con una minor durezza.Shadow ha scritto:Ma rischio di portami dietro detersivi o simili che hanno particelle volatili? Quanti danni rischio?
In quest'acqua c'è una quantità di detersivi, ammorbidenti ecc. notevoli, basta sentirne l'odore.
Insomma non è idonea.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti