Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
usavo acqua demineralizzata commerciale per le carnivore prima ancora di interessarmi di acquariofilia non avevo trumenti per la misurazione e mi affidavo alla buona qualità del acqua inspiegabilmente le piante hanno iniziato a soffrire ho messo l'acqua a bollire ed e ho trovato depositi...delfino78 ha scritto:Qualcuno di voi ha mai utilizzato l acqua deminalizzata acquistata nei supermercati?Io la sto usando per il mirabello da 30 L, ma ieri facendo il test del KH vedo che ha un KH 3 . Ero certo che l'acqua deminalizzata avesse un KH 0 . Avete esperienze in merito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In ogni caso, vale lo stesso discorso di qualsiasi altro prodotto commerciale, dal detersivo al formaggio: se quell'acqua fa schifo, rivolgetevi ad un'altra marca.pantera ha scritto:ho messo l'acqua a bollire ed e ho trovato depositi...
è quello che ho fatto,ma da allora ho capito che non è sempre affidabile quindi prima di dare la colpa al test proverei a guardare che valore esce con altra acquaRox ha scritto:In ogni caso, vale lo stesso discorso di qualsiasi altro prodotto commerciale, dal detersivo al formaggio: se quell'acqua fa schifo, rivolgetevi ad un'altra marca.pantera ha scritto:ho messo l'acqua a bollire ed e ho trovato depositi...
Se un bambino biondo mi ruba 10 Euro, non posso dire che tutti i bambini biondi sono ladri.
questi sono i test che ho provato Tetra.Il KH è il test più facile perchè si smette di contare le gocce quando il test cambia colore. A differenza del test pH dove il colore si interpreta in modo diverso con luce diversa, per meglio dire a luce naturale da un colore dentro casa ne da un altro.WilliamWollace ha scritto:E' causato dall'imprecisione del test. Ora che me lo dici, mi potresti dire che test hai usato? Perchè a me con l'Akadama pure il mio mi segna KH 3, e dovrebbe essere sceso a 0.
Visitano il forum: Certcertsin, Google [Bot] e 5 ospiti