Buon pomeriggio, non sapevo dove aprire il topic, questo mi è sembrato il posto giusto, spero di non aver sbagliato ^:)^
Per i rabbocchi nell'acquario, invece dell'osmosi, ho sempre usato l'acqua demineralizzata dell'Eurospin perchè mi era stato consigliato qui sul forum ormai molto tempo fa e anche perchè costa meno sia dell'osmosi che di quelle delle altre marche, però adesso l'eurospin non mi è molto vicino e difficilmente ci vado, quindi oggi, visto che passavo da risparmio casa ho comprato la distillata lì, ho guardato che non era quella profumata e l'ho presa, ma adesso che stavo andando a rabboccare ho notato la scritta in piccolo: "Non usare negli acquari", su quelle dell'eurospin la scritta non c'è... Posso inserirla comunque o meglio evitare? Grazie mille a tutti in anticipo, vi lascio qua sotto la foto dell'etichetta
Acqua demineralizzata Risparmio Casa per i rabbocchi
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Petti
-
Profilo Completo
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso, che questo, fa di me una persona coerente."
- Chi se ne frega della musica, Caparezza
- nicolatc
-
Profilo Completo
La puoi usare; se hai un conduttivimetro, magari controlla che sia al di sotto dei 20 µS/cm.
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Petti
-
Profilo Completo
- Contatta:
Stamattina ho misurato col conduttivimetro e faceva 110uS/cm, mentre quella dell'eurospin fa 12, quindi ho evitato di inserla, ci innaffieró le piante...
Posted with AF APP
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso, che questo, fa di me una persona coerente."
- Ragnar
-
Profilo Completo
110 µS/cm?????

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Petti
-
Profilo Completo
- Contatta: