Hai un mpneofitadelsud ha scritto:Ne abbiamo già parlato in questi giorni ...non riesco a capire più niente ,perché sta succedendo tutto in pochi giorni ...forse non fa per meLuca.s ha scritto:Perfetto!neofitadelsud ha scritto: Ma non so nemmeno io che valori voglio avere perché non capisco una mazza ....avevo detto che alleverò poecilidi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ora non riesco a linkarti l'articolo relativo ai poecilidi, ma se hai modo, dagli un'occhiata![]()
Se vuoi sapere invece i valori opportuni, posta la domanda nella sezione idonea (poecilidi chiaramente) e vedrai che otterrai tutte le risposte.
Fatto ciò, un Topic in chimica per vedere, in base ai valori della tua acqua di rete, eventualmente modifiche e/o aggiunte di osmosi.
Fatto anche questo, vieni in primo acquario e iniziamo l'allestimento!
Acqua demineralizzata
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: Acqua demineralizzata
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Ti ho mandato anche io pmLuca.s ha scritto:Hai un mpneofitadelsud ha scritto:Ne abbiamo già parlato in questi giorni ...non riesco a capire più niente ,perché sta succedendo tutto in pochi giorni ...forse non fa per meLuca.s ha scritto: Perfetto!
Ora non riesco a linkarti l'articolo relativo ai poecilidi, ma se hai modo, dagli un'occhiata![]()
Se vuoi sapere invece i valori opportuni, posta la domanda nella sezione idonea (poecilidi chiaramente) e vedrai che otterrai tutte le risposte.
Fatto ciò, un Topic in chimica per vedere, in base ai valori della tua acqua di rete, eventualmente modifiche e/o aggiunte di osmosi.
Fatto anche questo, vieni in primo acquario e iniziamo l'allestimento!
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Ragazzi ho trovato quest acqua all euro spin ...non vendono più quella vecchia ,questa cmq a una conducibilità del 000.4

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Direi che va benissimo! 

- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- neofitadelsud (21/01/2016, 22:04)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- giampy77
-
Profilo Completo
Mettici di dentro il naso e vedi se profuma.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Ciao giampy e inodore [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]giampy77 ha scritto:Mettici di dentro il naso e vedi se profuma.
- giampy77
-
Profilo Completo
Perfetta
- Questi utenti hanno ringraziato giampy77 per il messaggio:
- neofitadelsud (25/01/2016, 12:35)
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein