acqua omsotica a 26us

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Gerry
star3

Re: acqua omsotica a 26us

Messaggio di Gerry » 11/03/2016, 15:40

francesco78 ha scritto:=)) =)) =)) =)) scusa gerry ma questa mi ha fatto proprio ridere...vedo che sei di salerno come me...il negozio in questione si trova a cava ed ha appena 2 anni...a salerno centro l'acqua me la da a 6us quindi buona...mentre a battipaglia che come negozio non è cosi fornito come a cava me la da a 19us...non voglio sapere il nome del tuo negozio ma si trova a salerno centro o zona est?
Visto che sei di Salerno qualche volta ci andremo a bere un caffè e ti racconto le mie ..vicende tutte da ridere :ymdevil: :ymdevil: (veramente da menargli) X(
pantera ha scritto:Questa cosa è ben più grave,26us del acqua osmotica vanno comunque bene certo se la paghi cara è ovvio che pretendi...ma un fondo calcareo in molti casi ti costringe a riallestire tutto,io non ci tornerei
Infatti ho dovuto riallestire tutto e per un neofita come me non è stato semplice,
P.S. no, no, io sono rimasto "cliente" ma forse non piu' il migliore :-?
Mai affidarsi al negoziante, prima piuttosto chiedere sul forum e poi comprare!

francesco78
star3

Messaggio di francesco78 » 11/03/2016, 15:47

Si gerry ti capisco di negozi di acquariologia a salerno non è che ce ne sono molti alla fine meglio evitare di chiudere i rapporti del tutto perchè magari hai bisogno di qualche prodotto e ti fa comodo ritornarci...meglio essere furbi quando ti serve un consiglio ti rivolgi al forum e quando sai bene cosa comprare vai dal negoziante...Posso sapere se si trova in centro o zona est?

Gerry
star3

Messaggio di Gerry » 11/03/2016, 16:01

francesco78 ha scritto:i gerry ti capisco di negozi di acquariologia a salerno non è che ce ne sono molti alla fine meglio evitare di chiudere i rapporti del tutto perchè magari hai bisogno di qualche prodotto e ti fa comodo ritornarci...meglio essere furbi quando ti serve un consiglio ti rivolgi al forum e quando sai bene cosa comprare vai dal negoziante
infatti hai letto la mia firma!
francesco78 ha scritto:Posso sapere se si trova in centro o zona est?

...di persona e dopo un caffè :-$ :-$
Mai affidarsi al negoziante, prima piuttosto chiedere sul forum e poi comprare!

Bloccato