aiuto capire funzionamento striscette reagenti
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
salve ho dei problemi a capire come vedere la corrispondenza del GH sulla tabella fornita insieme alle striscette allego foto
dato che in foto non si vede i valori sotto stanno ad indicare l hardness ppm
il GH è quello con 4 quadratini help 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Ma il numeretto sopra non corrisponde a quello che serve a noi?
Fai test e se vuoi posta foto.
Aggiunto dopo 33 minuti 53 secondi:
3 4 7 etc.
Fai test e se vuoi posta foto.
Aggiunto dopo 33 minuti 53 secondi:
3 4 7 etc.
Posted with AF APP
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
mmarco, okk posto la foto di un test allora
Aggiunto dopo 8 minuti 33 secondi:
AGGIORNAMENTO
a okk ho capitole varie sriscette di valori vanno visti in verticale non in orizzontale ecco perchè il valore è solo alla prima casella scusate mi sono confusa io quelle in orizzontale sono solo 5 posssibilita di colore per ogni casella poi bisogna vedere in verticale dove le caselle sono effettivamente 4 a quale ci si avvicina di più
questo l ho fatto ieri quindi si è un po sbiadito ma i primi 2 erano fucsia acceso il terzo sempre fucsia ma con qualche macchietta blu ed il quarto completamente blu. quello che non capisco è come leggere la tabella sul barattolo visto che i numeri sono riportati solo al primo quadratino e non puo essere nemmeno del tipo se ti escono 2 blu e tre fucsia allora è questo perchè i campi sono 4 e non 5Aggiunto dopo 8 minuti 33 secondi:
AGGIORNAMENTO
a okk ho capitole varie sriscette di valori vanno visti in verticale non in orizzontale ecco perchè il valore è solo alla prima casella scusate mi sono confusa io quelle in orizzontale sono solo 5 posssibilita di colore per ogni casella poi bisogna vedere in verticale dove le caselle sono effettivamente 4 a quale ci si avvicina di più
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo