Ragazzi vista la situazione, sto pensando di effettuare un cambio dell'acqua del 50 %, so che allungheró I tempi di maturazione, ma l'acqua è troppo scura!
Per abbassare un po' i valori il cambio lo effettuerei con 60% demineralizzata e 40%di rubinetto, che dite?
Aiuto! Come tagliare l'acqua di rete
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Nik81
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Che lo puoi anche fare... Ma difficilmente cambierebbe qualcosa
Stand by
- Nik81
-
Profilo Completo
Dici che l'acqua tornerebbe a scurirsi subito?cicerchia80 ha scritto: ↑21/06/2020, 21:14Che lo puoi anche fare... Ma difficilmente cambierebbe qualcosa
Posted with AF APP
- Nik81
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, 
Domenica sera ho deciso di fare un cambio d'acqua del 50% per cercare di migliorare la situazione sia a livello di tannini che di nebbia batterica.
Ho preso questa decisione per cercare di salvaguardare le piante anche se allungheró i tempi di maturazione.
A due giorni dal cambio il color ambra sembra non tornare (almeno per adesso) mentre la nebbia biancastra rimane più o meno costante.
Acquario avviato da 2 settimane.
Adesso proverò a legarmi le mani e non toccare più niente per almeno 2 settimane
anche se ho il dubbio se dover cominciare a fertilizzare un po' o no
Domenica sera ho deciso di fare un cambio d'acqua del 50% per cercare di migliorare la situazione sia a livello di tannini che di nebbia batterica.
Ho preso questa decisione per cercare di salvaguardare le piante anche se allungheró i tempi di maturazione.
A due giorni dal cambio il color ambra sembra non tornare (almeno per adesso) mentre la nebbia biancastra rimane più o meno costante.
Acquario avviato da 2 settimane.
Adesso proverò a legarmi le mani e non toccare più niente per almeno 2 settimane
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.