Ciao a tutti, ho appena fatto un test dell’acqua della mia vasca e ho i nitriti alti, anche se non so come sia possibile perché ho testato l’acqua due o tre giorni fa e i nitriti erano a zero. Vi allego qua sotto la foto dei risultati, cosa posso fare?Aggiunto dopo 4 minuti 31 secondi:
Ora ho acceso l’aereatore
Allarme nitriti!
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- alepetiti
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Allarme nitriti!
Il tuo 👁conferma la lettura dell'app?
Fertilizzazioni?
Pesci mancanti all'appello?
Fertilizzazioni?
Pesci mancanti all'appello?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- alepetiti
-
Profilo Completo
Allarme nitriti!
Si ho visto anche a occhio che i nitriti sono un po’ alti.
La fertilizzazione in questa vasca non è stata delle migliori fino ad ora perché ho utilizzato un fertilizzante che mi hanno già detto non essere adatto. Ho già aperto un topic un fertilizzante due giorni fa mi sembra, ma non mi ha ancora risposto nessuno
.
I pesci sono tutti vivi, però oggi ho notato che salivano spesso in superficie e proprio per questo motivo ho fatto un test dell’acqua.
Comunque vi allego qua sotto il fertilizzante che ho usato fino ad ora Aggiunto dopo 22 minuti 47 secondi:
Posso fare qualcosa oltre ad accendere l'aereatore? (già fatto)
La fertilizzazione in questa vasca non è stata delle migliori fino ad ora perché ho utilizzato un fertilizzante che mi hanno già detto non essere adatto. Ho già aperto un topic un fertilizzante due giorni fa mi sembra, ma non mi ha ancora risposto nessuno

I pesci sono tutti vivi, però oggi ho notato che salivano spesso in superficie e proprio per questo motivo ho fatto un test dell’acqua.
Comunque vi allego qua sotto il fertilizzante che ho usato fino ad ora Aggiunto dopo 22 minuti 47 secondi:
Posso fare qualcosa oltre ad accendere l'aereatore? (già fatto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.