Aumento strano pH

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
Giueli
Ex-moderatore

Aumento strano pH

Messaggio di Giueli » 09/05/2019, 19:19

Mattyx ha scritto: Io l ho messa in un collant

Ma deve stare per forza nel filtro?
Perche appena comprato L'acquario avevo elimato la spugna al carbone e riempito a schifo un altro vano di cannolicchi
Eccomi... :D ... scusate il ritardo... ~x(

Allora io uso solo normale torba da giardinaggio da anni senza problemi ,non deve essere fertilizzata e bisogna controllare un po’ i valori d’etichetta... con 7 euro ci vado una vita... :D

La torba non necessariamente nel filtro può posizionarla tranquillamente in vasca in una zona di flusso. :)
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio (totale 2):
Pisu (09/05/2019, 19:34) • marko66 (09/05/2019, 20:06)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Mattyx
star3

Aumento strano pH

Messaggio di Mattyx » 09/05/2019, 19:29

Giueli ha scritto:
Mattyx ha scritto: Io l ho messa in un collant

Ma deve stare per forza nel filtro?
Perche appena comprato L'acquario avevo elimato la spugna al carbone e riempito a schifo un altro vano di cannolicchi
Eccomi... :D ... scusate il ritardo... ~x(

Allora io uso solo normale torba da giardinaggio da anni senza problemi ,non deve essere fertilizzata e bisogna controllare un po’ i valori d’etichetta... con 7 euro ci vado una vita... :D

La torba non necessariamente nel filtro può posizionarla tranquillamente in vasca in una zona di flusso. :)
Per ora l ho schiacciata un po' nel filtro spero non aumenti troppo di volume.

Spero faccia effetto altrimenti mi sparo davvero a sto giro...
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata

Giueli
Ex-moderatore

Aumento strano pH

Messaggio di Giueli » 09/05/2019, 19:36