Mi era successo subito dopo aver allestito, ed era normale all'avvio mi fu detto. Ma ora sono mesi che non succedeva:
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Il video l'ho fatto mentre avevo clienti in sala quindi ero impegnato e non è il massimo. Uscivano un sacco di bolle da tutte le parti stasera, più di quante se ne apprezzino nel video!
Icchè vordì?
Non sono preoccupato ma solo curioso, poi la scusa era buona per passare a salutare @For !
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
FedericoF ha scritto:Se non puzzano è ossigeno delle radici delle piante
Si verificano quando il pearling/la fotosintesi va a pieno regime!
E assai improbabile che sia azoto e/o metano (entrambi i gas sono inodori),
fossero di acido solfidrico...avresti scritto "puzzano di uova marce"!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Ammazza Ale che bella vasca!!!
Ti ha già risposto Luca, altrimenti avrei detto che tornava indietro birra
Spiegazione: Alessio ha un ristorante e usa la stessa bombola della spina delle birre
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire
alessio0504 ha scritto:Ma quest'acqua rosè schiarirà secondo te? Comincia a essere dura resistere!!!
Ale ti confido un segreto: ce l'ho anch'io e la noto soprattutto a luci spente
Ma sei sicuro che non sia il fondo che rilascia? Se così fosse con un cambio risolveresti poco
Aggiusto il titolo...
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire
Secondo me è tutto ferro. Da quando in qua il Manado colora l'acqua???
La vasca è al pubblico quindi devo cercare di essere perfetto anche esteticamente!
E l'acqua rosè "imbruttisce" anche le piante sullo sfondo, falsandone i colori!
Strano però che il ferro rimanga in sospensione con la tua selva...
Hai provato a mettere i vari mangimi in altrettanti bicchieri?
Possibilmente non quelli che usi per i clienti, con la mia fortuna capiterebbe proprio a me quel bicchiere
Dubito vista la voracità degli Hyphessobrycon che rimanga traccia dei mangimi, però ne ho uno in granuli finissimi bello rosso e provero di sicuro a lasciarne qualche giorno un po' in un bicchiere!!
Poi ti ridico!!