CO2 quando si e quando no?

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
FederFili
star3

CO2 quando si e quando no?

Messaggio di FederFili » 09/09/2016, 23:30

Ciao carissimi AFfiliati ;)
Come sempre,mi getto tra le vostre tastiere per chiedere chiarezza sulla CO2.Da un paio di giorni ho provato ad escluderla,e ho notato un'esplosione delle Cabomba e Limno,sono bellissime!Anche la Vaslineria si è allungata in quasi tutti gli steli.La domanda è la seguente:è possibile che adesso la mia vasca e la flora possano fare a meno della CO2?Ovviamente i pesci(dopo tre funerali per altre ragioni)stanno divinamente,solo avannotti sulla superfice.Grazie per la vostra inesauribile esperienza! :-h
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL

For
Ex-moderatore

Re: CO2 quando si e quando no?

Messaggio di For » 09/09/2016, 23:38

Mia zia, che ha compiuto 90 ieri :x , lo dice sempre che il mondo ormai va alla rovescia :-??

In realtà Fede è possibile che stiano vivendo di rendita, o che siano arrivate alla superficie e ricavino il carbonio dall'atmosfera...

Immagino tu non sia molto d,accordo :-\
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

FederFili
star3

Messaggio di FederFili » 10/09/2016, 0:07

For ha scritto:Immagino tu non sia molto d,accordo
perchè non dovrei?
In realtà vorrei sapere se stanno come dici tu,oppure è solo questione di tempo che inizeranno ad avere carenza di CO2 :-?
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 10/09/2016, 0:15

Probabilmente non mostreranno carenze ma ridurranno la velocità di crescita, diminuendo anche la richiesta di nutrienti, di cui dovrai tenerne conto nella fertilizzazione.
La cosa migliore sarebbe una foto domani e una tra una settimana, sempre dallo stesso punto. In questo modo è più facile rendersi conto delle differenze
Questi utenti hanno ringraziato For per il messaggio:
FederFili (10/09/2016, 10:19)
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Bloccato