Ciao a tutti ho da diversi mesi un gravissimo problema in vasca che non riesco a risolverlo

. Ogni volta che inserisco la Cabomba caroliniana, l'egeria e la vallisneria dopo qualche giorno iniziano a soffrire e muoiono, anche l'anubias nana, le Cryptocoryne o l'echinodorus soffrono ma per mia fortuna sopravvivono. Fertilizzavo tutti i giorni con protocollo base della seachem, da qualche settimana mi sono fermato sotto consiglio del negoziante ma le piante continuano a soffrire... Mentre aspettavo la consegna del conduttivimetro giovedì decisi di tagliare la testa al toro e feci un cambio quasi totale dell'acqua( lo so sbagliai

ma ormai il danno è fatto XD). Venerdì mattina effettuo il mio primo test e scopro che la conducibilità è oltre i 2600 µS ed invece di abbassarsi continua ad aumentare infatti è salita sui 2700 µS. Uso acqua di rubinetto e questi sono i valori. Posso continuare ad utilizzarla oppure devo prendere acqua d'osmosi? Cosa devo fare? NO
2- a 0 ed NO
3- tra 7.5 e 10, GH e KH a 8 in più uso la CO
2 a gel, due neon da 25 w fitostimolanti 8 ore al dì, acquario è un 120 lt lordi.. Grazie mille in anticipo e chiedo scusa se forse ho aperto il topic nella sezione sbagliata XD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.