Mi sapete dire inserendo uno stick di questi in 20 lt che quantità avrei aggiunto e di cosa?
Grazie
Premetto che si sciolgono abbastanza rapidamente i gesal, i cifo anche di più.Cosa andrei a mettere?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Minimo
-
Profilo Completo
Cosa andrei a mettere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Cosa andrei a mettere?
Ciao.
In venti litri vacci piano.
Anzi, per ora stai fermo in attesa di pareti più autorevoli.
Infili quello che contengono con relative percentuali ma sono i venti litri che sono pochi.
Quindi come minimo, forbici e taglia lunghezza uguale o minore di tre quattro millimetri.
In venti litri vacci piano.
Anzi, per ora stai fermo in attesa di pareti più autorevoli.
Infili quello che contengono con relative percentuali ma sono i venti litri che sono pochi.
Quindi come minimo, forbici e taglia lunghezza uguale o minore di tre quattro millimetri.
Posted with AF APP
- Minimo
-
Profilo Completo
Cosa andrei a mettere?
Grazie
In realtà avrei bisogno di dare un po'di NO3- alle piante senza dover comprare la bottiglia di cifo.
Quello che mi preoccupa sono i PO43- a fondo scala e con i cifo pensavo, o meglio speravo, poterli integrare senza dare troppo ulteriori fosfati.
Ma prima di fare vorrei un parere da chi sa.
In realtà avrei bisogno di dare un po'di NO3- alle piante senza dover comprare la bottiglia di cifo.
Quello che mi preoccupa sono i PO43- a fondo scala e con i cifo pensavo, o meglio speravo, poterli integrare senza dare troppo ulteriori fosfati.
Ma prima di fare vorrei un parere da chi sa.
- Massimovstn
-
Profilo Completo
Cosa andrei a mettere?
Occhio è tutto azoto ammoniacale, se hai pH alcalino ti diventa ammoniaca.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Massimovstn per il messaggio:
- Minimo (27/06/2020, 23:00)
- Minimo
-
Profilo Completo