Prova con un tubo di 10 mm4colpialquorum ha scritto: Il tubo ha un diametro di circa 2cm
Difficoltà a disciogliere la CO2
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Difficoltà a disciogliere la CO2
"Fotti il sistema. Studia!"
- Stifen
-
Profilo Completo
Un tubo di 20 di diametro interno è veramente tanto a meno che tu non abbia una portata esagerata (non penso sia il tuo caso in 100 litri...) e l'ago del deflussore lo puoi usare per fare le punture ai cavalli.
Per darti un riferimento, io uso un tubo con diametro interno di 8 e la pompa è da 350 l/h.
Per darti un riferimento, io uso un tubo con diametro interno di 8 e la pompa è da 350 l/h.
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- Simo63
-
Profilo Completo
Riduci il diametro, noterai dei miglioramenti molto importanti.
Sarà impossibile non vedere più nessuna bolla all'uscita del tubo, seppur piccole ci sarà sempre CO2 che durante il tragitto non viene sciolta in acqua.
Se vuoi evitarti l'uso degli aghi da insulina, che costano comunque poco, dai qualche martellata alla punta di quello fornito col deflussore.
Sarà impossibile non vedere più nessuna bolla all'uscita del tubo, seppur piccole ci sarà sempre CO2 che durante il tragitto non viene sciolta in acqua.
Se vuoi evitarti l'uso degli aghi da insulina, che costano comunque poco, dai qualche martellata alla punta di quello fornito col deflussore.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983