Filtro biologico esterno per Marino
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- LucaBel83
-
Profilo Completo
Salve a tutti. Ho un acquario dolce da 115 litri circa...in futuro vorrei usarlo per un marino... ho un filtro esterno tetra ex800 plus... e quando l’ho comprato su Amazon l’inserzione diceva sia per acquario dolce che Marino. È possibile fare un Marino senza schiumatoio e sump usando il mio tetra ex 800 plus? Grazie mille a tutti
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Ciao ti rispondo qui senza spostare la discussione nella sezione marino, si può adattare un acquario dolce senza sump e fori di scarico/risalita o anche senza schiumatoio se si è molto preparati e senza grosse pretese di animali difficili da allevare. Ma il filtro biologico non va bene per un marino perché produce nitrati e quindi inquinamentoLucaBel83 ha scritto: ↑26/11/2020, 14:02Salve a tutti. Ho un acquario dolce da 115 litri circa...in futuro vorrei usarlo per un marino... ho un filtro esterno tetra ex800 plus... e quando l’ho comprato su Amazon l’inserzione diceva sia per acquario dolce che Marino. È possibile fare un Marino senza schiumatoio e sump usando il mio tetra ex 800 plus? Grazie mille a tutti
- LucaBel83
-
Profilo Completo
E neanche lasciando solo le spugne e togliendo la parte bio del filtro?(cannolicchi)