Fondi per acquario

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Sini
Ex-moderatore

Re: Fondi per acquario

Messaggio di Sini » 25/08/2016, 23:44

:-q
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 26/08/2016, 11:39

For ha scritto:Era una battuta Sini... Roby schiavizza la moglie e noi guardiamo i musulmani... Vabbè non faceva ridere :(
Avevo capito che era una battuta.... È lei che si è offerta "se vuoi mentre tu finisci con Alessia (mia figlia ) io li lavo ".... Io però non gli ho detto che non era come lavare il ghiaietto normale ;)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

AlessioZ1
star3

Messaggio di AlessioZ1 » 30/09/2016, 11:28

Riportiamo alla luce la discussione che è molto interessante.

sto provando in giardino un terriccio che anche per piante normali trovo fenomenale, la composizione chimica mi sembra vaga sul sito fornitore.

Fatto sta che in una bolla che ho in giardino ho un albero di ludwigia e myro emersi.
Cattura02.JPG
Che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 30/09/2016, 12:41

Ale ricordati per favore di caricare un'immagine invece di un link esterno. Così siamo sicuri che resta visibile nel topic anche se gli altri siti modificano i i loro indirizzi ;)
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Bloccato