Ciao ragazzi/e
Con un budget di circa 100 euro che impianto osmosi consigliate , che membrana da 50 o 75,a bicchieri o a cartucce
Grazie
Membrana osmosi
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- scheccia
-
Profilo Completo
Membrana osmosi
75 e bicchiere cosi sostituisci le resine e non le cartucce intere...anche se alcune cartucce sono apribili (non quelle del carbone solitamente)
Posted with AF APP
- Fabiomo
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
Membrana osmosi
Scusami ho visto ora che hai una vasca da 80 lt... Puoi prendere anche il 50, cosi risparmi. Cmq solitamente vanno tutti bene. A 69 c'è quello dell'AQL
Posted with AF APP
- marketto03
-
Profilo Completo
Membrana osmosi
Ciao, io ho speso un po' di più, ma ho preso un askoll 280l/24h Osmosi Pro Blue System 4 stadi.
Devo dire che è fatto veramente bene, ha pure il manometro integrato e la possibilità di agganciarci le sonde TDS.
La cartuccia a membrana osmosi venduta è un 75Gpd. Tutte le cartucce si possono estrarre dai bicchieri e sostituirle facilmente, quindi devo dire che è veramente un bel prodotto.
Purtroppo però siamo sui 150 euro.
Se ti interessasse il prodotto e vuoi qualche info, chiedimi pure.
Ciao!
Devo dire che è fatto veramente bene, ha pure il manometro integrato e la possibilità di agganciarci le sonde TDS.
La cartuccia a membrana osmosi venduta è un 75Gpd. Tutte le cartucce si possono estrarre dai bicchieri e sostituirle facilmente, quindi devo dire che è veramente un bel prodotto.
Purtroppo però siamo sui 150 euro.
Se ti interessasse il prodotto e vuoi qualche info, chiedimi pure.

Ciao!
- Questi utenti hanno ringraziato marketto03 per il messaggio:
- Fabiomo (29/12/2020, 16:21)