Ho una vasca di circa 200/220 litri nella quale si è formata una leggera nebbiolina biancastra. In quast'acquario ci sono piccoli di scalare che ho allevato fin dalla schiusa. Purtroppo, causa la mia poca esperienza ho somministrato loro troppo cibo causando un "crollo" del filtro che ha provocato questa nebbiolina che nemmeno con l'areatore e con cambi di acqua sono riuscito a fare scomparire.
Dopo circa un mesetto finalmente l'acqua è diventata limpida, ma preso dall'euforia ho somministrato del fertilizzante che mi ha riformato la nebbiolina.
Cosa posso fare?
Nebbia biancastra
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Fabriziano
-
Profilo Completo
Nebbia biancastra
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Nebbia biancastra
Ciao , benvenuto su AF.
Essendo nuovo del forum , appena puoi fai una piccola presentazione in modo da farti conoscere dagli utenti Presentiamoci
Questa sezione è dedicata alle proposte di articoli, ti sposto in chimica, più adatta alla tua richiesta
Essendo nuovo del forum , appena puoi fai una piccola presentazione in modo da farti conoscere dagli utenti Presentiamoci
Questa sezione è dedicata alle proposte di articoli, ti sposto in chimica, più adatta alla tua richiesta
Posted with AF APP
CIRO