La spugna è tipo questa....

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Tranquillo Jack, a me sembra una normalissima spugna,non vedo nulla di strano...Jack Sparrow ha scritto:Salve ragazzi da 2-3 mesi ho i nitrati a 80-90 in vasca pochissimi pesci e tante piante.... Quando ho allestito l' acquario più di un'anno fa' avevo messo una spugna sull'entrata del filtro esterno che quindi sta' in vasca, per eliminare le particelle in sospensione.... Adesso ho i nitrati alti e la superficie dell'acqua molto solida con tantissimi batteri che cercano casa da più di 3 mesi.... Quindi la superficie non si muove quasi per niente.... Mi chiedevo ma non è che questa spugna che ho messo fa' solo danni?????
La spugna è tipo questa....
CAPITAN Jack Sparrow.Fabio Effe ha scritto:Allora su Facebook ho un omonimo Jack Sparrow Livornese![]()
scusami
La spugna messa sull'aspirazione dei filtri esterni, si usa generalmente come pre-filtro, per eliminare le particelle più grossolane e detriti vari dai materiali filtranti e/o per preservare nuove nascite di piccoli crostacei, che altrimenti verrebbero aspirati...Jack Sparrow ha scritto:Ok grazie ma secondo te potrei anche eliminare quella spugna??? Cambierebbe qualcosa?
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti