Si e secondo te perchè mo te sto a scrive dalla Germania???alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Almeno tu puoi sempre parlare..
Perossido vs chemiclean
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- robby2305

-
Profilo Completo
Re: Perossido vs chemiclean
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di robby2305 il 04/03/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Roberto
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Nessuno ti ha dato dell'idiota mi parerobby2305 ha scritto:Scusa Giampy e dove si sarebbe verificato?giampy77 ha scritto:giampy77 ha scritto:
Ma il passo é breve tra il: usa questo prodotto che risolvi e non torneranno più ( forse) ed il: che mi frega di sapere come sono venuti se ho risolto in quattro e quattr'otto?
Ed infatti in questo topic si è già verificato.
Fino ad ora, tra tutti quelli che partecipano a questo thread, solo io Alessio ed Encuz abbiamo provato il prodotto e nessuno di noi l'ha fatto senza aver prima provato le strade canoniche con perossido e buio.
Tutti noi tre, e dovresti saperlo visto che sei un moderatore, abbiamo aperto diversi topic nei mesi scorsi e chiesto aiuto per sconfiggere i ciano e capirne le cause che ci hanno portato ad averli. Dopodichè leggendo molti commenti positivi su questo prodotto abbiamo deciso di testarlo nelle nostre vasche e riportarvi i risultati...apriti cielo, non l'avessimo mai fatto!!
Continuate a parlare di un prodotto senza sapere di cosa è fatto, come agisce e per di più senza nemmeno averlo provato direttamente.
Almeno io e Alessio quando scriviamo lo facciamo con causa avendo visto con i nostri occhi e nelle nostre vasche il prodotto in azione.
Sarà il decimo thread su questo prodotto, partecipa quasi sempre la stessa gente di cui il 90% circa sono moderatori o amministratori del forum e si dicono sempre le stesse cose.
Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.
Arrivederci e grazie di tutto.
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Tra l altro signori , nessuno vi ha bannato...ci sono solo dei problemi tecnici per l aggiornamento ad https..nemmeno io riuscivo ad accedere. Inutile che usate proxy...volendo bannare, si banna ip e user id...e potete usare tutti i proxy che volete
Aggiungo inoltre: restate in topic, ed evitate queste polemicucce per favore
se avete qualcosa da ridire, contattate in privato un mod (come da regolamento). Grazie.
Aggiungo inoltre: restate in topic, ed evitate queste polemicucce per favore
- cicerchia80
-
Profilo Completo
pirla...ma se scrivi non ti viene il dubbio che c'é qualche errore?alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Almeno tu puoi sempre parlare..
se vuoi essere cancellato basta farne richiesta,non tratteniamo nessuno contro la sua volontà...ci mancherebberobby2305 ha scritto:Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.
Arrivederci e grazie di tutto.
Non stò intervenendo in questi topic per una serie di motivi...e vi espongo quali
1 i ciano non li ho mai avuti,quiNdi non saprei che dire
2 Per la mia amicizia con Alessio....preferisco starne fuori
3 Per rispetto degli altri moderatori
4 Perché sta storia mi ha stomacato...
Tornando al chemicoso quà
Personalmente non me ne frega nulla di usarlo o non usarlo
Però.......può essere pure la manna dal cielo,ma è sbagliato come lo si propone
Addirittura a pensare di comprarlo a scopo preventivo
Perché alla fine stà passando questo come segnale
A scopo preventivo metteteci questo in vasca Non me ne frega niente nemmeno se è o non è un medicinale....se ho un infestazione di qualcosa in vasca é facile che ci metto altre cose anche se con titolo diverso..
Mah
....aldilà del è sicuro è buono non è buono....
Si torna al discorso che ha fatto dietro Rox....e non si sbaglia
Faccio l'esempio con il nostro PMDD
Che ti ci sbatti a fare a trovare le necessità delle piante quando ti compri un bel prodotto con tanto di dosi e cambi suggeriti?
Prendi un commerciale ed hai molte più probabilità di riuscita no?
Non siete daccordo?
Orse lo saranno il 90% degli acquariofili,ma il 10% dei nostri accetterebbe la sfida a testa alta,come affronta filamentose,GDA,Staghorn ecc....
Per tutto il resto c'é Roboformula,Exel,Protalon e chi ne ha più ne metta...
E basta fare i ragazzini per un prodotto che sicuramente funziona,funzionano anche gli altri
Ma un conto è avere un acquario un altro è essere un acquariofilo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 5):
- Gery (04/03/2017, 1:48) • Saxmax (04/03/2017, 9:23) • alessio0504 (04/03/2017, 12:48) • Rilla1972 (04/03/2017, 14:45) • Rob75 (07/03/2017, 23:59)
Stand by
- giampy77
-
Profilo Completo
Vedi Alessio cosa volevo farti capire nell'altro topic?cicerchia80 ha scritto:Addirittura a pensare di comprarlo a scopo preventivo
Perché alla fine stà passando questo come segnale
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- pantera

-
Profilo Completo
La prima nemica di ogni acquariofilo è la fretta...A buon intenditor poche parolecicerchia80 ha scritto:Ma un conto è avere un acquario un altro è essere un acquariofilo
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Mi stavo chiedendo perché ciche non interveniva. Condivido i suoi punti soprattutto quello in cui dice che questa storia lo ha stomacato.
Però ho un paio di domande: qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio che ha trovato rox come uno dei componenti? Ma può essere quello il suo principio attivo?
Jovy se non è eritromicina o un'altro antibiotico, cosa può essere? Altre idee?
Però ho un paio di domande: qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio che ha trovato rox come uno dei componenti? Ma può essere quello il suo principio attivo?
Jovy se non è eritromicina o un'altro antibiotico, cosa può essere? Altre idee?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- alessio0504

-
Profilo Completo
Giampy l'ho capito benissimo!
Come ho già detto per me è stata un'ottima soluzione dopo aver individuato le cause. Perché spesso i ciano si fatica a farli sparire anche dopo aver sistemato le cause.
Non voglio che passi un messaggio del genere e farò sempre del mio meglio per essere chiaro su questo punto insistendoci.
Dichiarazione ufficiale: "Sono Alessio e ho avuto i ciano. Li ho contenuti mentre individuavo e risolvevo i problemi che avevano causato l'esplosione di questi sgraditi ospiti. Una volta rimosse le cause e visto che i ciano già avevano meno energie, e solo dopo questo, ho usato Chemiclean per sterminare definitivamente i cianobatteri rimasti.
Mi raccomando: Non usatelo senza capire le cause e dove sicuramente avete sbagliato per far sì che i ciano prolificassero! Capite la vostra vasca e i problemi non torneranno"
Se me lo approvi mo me lo metto nella firma!
Pantera sulla fretta c'hai ragione ma come qualcuno ti ha fatto notare ci sono casi in cui le esigenze non sono le stesse della "norma". E conoscere una cosa in più piuttosto che una in meno è sempre meglio!
P. S. Ragazzi se non è BAN fate qualcosa perché io son costretto a connettermi dall'esterno con IP fasullo.
I due IP che uso abitualmente sono bloccati. Sul cellulare della mia ragazza funziona benissimo e anche mascherando l'IP sul mio telefono...
Se bisogna aprire un topic dicetemelo! Il problema è solo sugli IP abituali e dà error 403 "richiesta negata dal server"
Come ho già detto per me è stata un'ottima soluzione dopo aver individuato le cause. Perché spesso i ciano si fatica a farli sparire anche dopo aver sistemato le cause.
Non voglio che passi un messaggio del genere e farò sempre del mio meglio per essere chiaro su questo punto insistendoci.
Dichiarazione ufficiale: "Sono Alessio e ho avuto i ciano. Li ho contenuti mentre individuavo e risolvevo i problemi che avevano causato l'esplosione di questi sgraditi ospiti. Una volta rimosse le cause e visto che i ciano già avevano meno energie, e solo dopo questo, ho usato Chemiclean per sterminare definitivamente i cianobatteri rimasti.
Mi raccomando: Non usatelo senza capire le cause e dove sicuramente avete sbagliato per far sì che i ciano prolificassero! Capite la vostra vasca e i problemi non torneranno"
Se me lo approvi mo me lo metto nella firma!
Pantera sulla fretta c'hai ragione ma come qualcuno ti ha fatto notare ci sono casi in cui le esigenze non sono le stesse della "norma". E conoscere una cosa in più piuttosto che una in meno è sempre meglio!
P. S. Ragazzi se non è BAN fate qualcosa perché io son costretto a connettermi dall'esterno con IP fasullo.
I due IP che uso abitualmente sono bloccati. Sul cellulare della mia ragazza funziona benissimo e anche mascherando l'IP sul mio telefono...
Se bisogna aprire un topic dicetemelo! Il problema è solo sugli IP abituali e dà error 403 "richiesta negata dal server"
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- giampy77
-
Profilo Completo
Un pò lunga, ma sarebbe un buon inizioalessio0504 ha scritto:Se me lo approvi mo me lo metto nella firma!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Gery

-
Profilo Completo
trotasalmonata ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio
E' il componente principale delle protesi mammarie
Per chi ha la moglie con il seno rifatto
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]