Perossido vs chemiclean

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
robby2305
star3

Re: Perossido vs chemiclean

Messaggio di robby2305 » 04/03/2017, 1:10

alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Almeno tu puoi sempre parlare..
Si e secondo te perchè mo te sto a scrive dalla Germania??? =)) =)) =))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di robby2305 il 04/03/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Roberto

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 04/03/2017, 1:12

robby2305 ha scritto:
giampy77 ha scritto:giampy77 ha scritto:
Ma il passo é breve tra il: usa questo prodotto che risolvi e non torneranno più ( forse) ed il: che mi frega di sapere come sono venuti se ho risolto in quattro e quattr'otto?

Ed infatti in questo topic si è già verificato.
Scusa Giampy e dove si sarebbe verificato?
Fino ad ora, tra tutti quelli che partecipano a questo thread, solo io Alessio ed Encuz abbiamo provato il prodotto e nessuno di noi l'ha fatto senza aver prima provato le strade canoniche con perossido e buio.

Tutti noi tre, e dovresti saperlo visto che sei un moderatore, abbiamo aperto diversi topic nei mesi scorsi e chiesto aiuto per sconfiggere i ciano e capirne le cause che ci hanno portato ad averli. Dopodichè leggendo molti commenti positivi su questo prodotto abbiamo deciso di testarlo nelle nostre vasche e riportarvi i risultati...apriti cielo, non l'avessimo mai fatto!!

Continuate a parlare di un prodotto senza sapere di cosa è fatto, come agisce e per di più senza nemmeno averlo provato direttamente.
Almeno io e Alessio quando scriviamo lo facciamo con causa avendo visto con i nostri occhi e nelle nostre vasche il prodotto in azione.

Sarà il decimo thread su questo prodotto, partecipa quasi sempre la stessa gente di cui il 90% circa sono moderatori o amministratori del forum e si dicono sempre le stesse cose.
Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.

Arrivederci e grazie di tutto.
Nessuno ti ha dato dell'idiota mi pare :-?...comunque arrivederci e grazie a te :-h
:-

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 04/03/2017, 1:16

Tra l altro signori , nessuno vi ha bannato...ci sono solo dei problemi tecnici per l aggiornamento ad https..nemmeno io riuscivo ad accedere. Inutile che usate proxy...volendo bannare, si banna ip e user id...e potete usare tutti i proxy che volete :))
Aggiungo inoltre: restate in topic, ed evitate queste polemicucce per favore ;) se avete qualcosa da ridire, contattate in privato un mod (come da regolamento). Grazie.
:-

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 04/03/2017, 1:21

alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Almeno tu puoi sempre parlare..
pirla...ma se scrivi non ti viene il dubbio che c'é qualche errore?
robby2305 ha scritto:Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.

Arrivederci e grazie di tutto.
se vuoi essere cancellato basta farne richiesta,non tratteniamo nessuno contro la sua volontà...ci mancherebbe :)

Non stò intervenendo in questi topic per una serie di motivi...e vi espongo quali

1 i ciano non li ho mai avuti,quiNdi non saprei che dire

2 Per la mia amicizia con Alessio....preferisco starne fuori

3 Per rispetto degli altri moderatori

4 Perché sta storia mi ha stomacato...

Tornando al chemicoso quà

Personalmente non me ne frega nulla di usarlo o non usarlo

Però.......può essere pure la manna dal cielo,ma è sbagliato come lo si propone

Addirittura a pensare di comprarlo a scopo preventivo ~x(
Perché alla fine stà passando questo come segnale

A scopo preventivo metteteci questo in vasca
Myriophyllummattogrossensegreen.jpg
Non me ne frega niente nemmeno se è o non è un medicinale....se ho un infestazione di qualcosa in vasca é facile che ci metto altre cose anche se con titolo diverso..

Mah
....aldilà del è sicuro è buono non è buono....
Si torna al discorso che ha fatto dietro Rox....e non si sbaglia

Faccio l'esempio con il nostro PMDD
Che ti ci sbatti a fare a trovare le necessità delle piante quando ti compri un bel prodotto con tanto di dosi e cambi suggeriti?

Prendi un commerciale ed hai molte più probabilità di riuscita no?
Non siete daccordo?

Orse lo saranno il 90% degli acquariofili,ma il 10% dei nostri accetterebbe la sfida a testa alta,come affronta filamentose,GDA,Staghorn ecc....

Per tutto il resto c'é Roboformula,Exel,Protalon e chi ne ha più ne metta...

E basta fare i ragazzini per un prodotto che sicuramente funziona,funzionano anche gli altri ;)

Ma un conto è avere un acquario un altro è essere un acquariofilo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 5):
Gery (04/03/2017, 1:48) • Saxmax (04/03/2017, 9:23) • alessio0504 (04/03/2017, 12:48) • Rilla1972 (04/03/2017, 14:45) • Rob75 (07/03/2017, 23:59)
Stand by

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 04/03/2017, 1:30

cicerchia80 ha scritto:Addirittura a pensare di comprarlo a scopo preventivo
Perché alla fine stà passando questo come segnale
Vedi Alessio cosa volevo farti capire nell'altro topic?
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

pantera
star3

Messaggio di pantera » 04/03/2017, 1:34

cicerchia80 ha scritto:Ma un conto è avere un acquario un altro è essere un acquariofilo
La prima nemica di ogni acquariofilo è la fretta...A buon intenditor poche parole
Questi utenti hanno ringraziato pantera per il messaggio:
giampy77 (04/03/2017, 1:41)

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 04/03/2017, 1:39

Mi stavo chiedendo perché ciche non interveniva. Condivido i suoi punti soprattutto quello in cui dice che questa storia lo ha stomacato.

Però ho un paio di domande: qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio che ha trovato rox come uno dei componenti? Ma può essere quello il suo principio attivo?

Jovy se non è eritromicina o un'altro antibiotico, cosa può essere? Altre idee?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 04/03/2017, 1:42

Giampy l'ho capito benissimo!
Come ho già detto per me è stata un'ottima soluzione dopo aver individuato le cause. Perché spesso i ciano si fatica a farli sparire anche dopo aver sistemato le cause.
Non voglio che passi un messaggio del genere e farò sempre del mio meglio per essere chiaro su questo punto insistendoci.

Dichiarazione ufficiale: "Sono Alessio e ho avuto i ciano. Li ho contenuti mentre individuavo e risolvevo i problemi che avevano causato l'esplosione di questi sgraditi ospiti. Una volta rimosse le cause e visto che i ciano già avevano meno energie, e solo dopo questo, ho usato Chemiclean per sterminare definitivamente i cianobatteri rimasti.
Mi raccomando: Non usatelo senza capire le cause e dove sicuramente avete sbagliato per far sì che i ciano prolificassero! Capite la vostra vasca e i problemi non torneranno"

Se me lo approvi mo me lo metto nella firma! =))

Pantera sulla fretta c'hai ragione ma come qualcuno ti ha fatto notare ci sono casi in cui le esigenze non sono le stesse della "norma". E conoscere una cosa in più piuttosto che una in meno è sempre meglio! ;)

P. S. Ragazzi se non è BAN fate qualcosa perché io son costretto a connettermi dall'esterno con IP fasullo.
I due IP che uso abitualmente sono bloccati. Sul cellulare della mia ragazza funziona benissimo e anche mascherando l'IP sul mio telefono... :-?
Se bisogna aprire un topic dicetemelo! Il problema è solo sugli IP abituali e dà error 403 "richiesta negata dal server" :-??
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 04/03/2017, 1:47

alessio0504 ha scritto:Se me lo approvi mo me lo metto nella firma!
Un pò lunga, ma sarebbe un buon inizio
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

Gery
star3

Messaggio di Gery » 04/03/2017, 1:47

trotasalmonata ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio
:D
E' il componente principale delle protesi mammarie :D :D
Per chi ha la moglie con il seno rifatto :-? magari mettendo una tetta a bagno in vasca i cianobatteri scompaiono :D
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Bloccato