Non capisco una cosa ma l'elettrovalvola è comandata da un timer o da un pHmetro?
inviato dalla mia Harley
pH...... Ballerino
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: pH...... Ballerino
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- WEP2012
-
Profilo Completo
Re: R: pH...... Ballerino
Da un phmetrogibogi ha scritto:Non capisco una cosa ma l'elettrovalvola è comandata da un timer o da un pHmetro?
inviato dalla mia Harley
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
- Uthopya
-
Profilo Completo
WEP il tuo sistema lavora bene: tari il pHmetro ad un valore (nel tuo caso 6,7) e questo significa che in acquario oscillerai tra un minimo e un massimo che contengono questo valore.
La differenza di intervento dipende dallo strumento, nel tuo caso è presumibile pensare che sia posta a +- 0,1 punti di pH
La differenza di intervento dipende dallo strumento, nel tuo caso è presumibile pensare che sia posta a +- 0,1 punti di pH
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- gibogi
-
Profilo Completo
anche per me è regolare e sono sempre convinto che il fotoperiodo non influenza il valore.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- WEP2012
-
Profilo Completo
Buongiorno, riprendo questo post perché ho effettuato una prova eliminando l'elettrovalvola.
Il risultato è che prima dell'accensione delle luci il pH è a 6.56 ,mentre verso la fine del fotoperiodo il pH sale fino a 6.9.
Ho fatto la prova per dare CO2 nelle 24 ore ma praticamente non è cambiato nulla!!
Il risultato è che prima dell'accensione delle luci il pH è a 6.56 ,mentre verso la fine del fotoperiodo il pH sale fino a 6.9.
Ho fatto la prova per dare CO2 nelle 24 ore ma praticamente non è cambiato nulla!!