si ci avevo pensato,ma prima volevo aspettare la maturazione della vasca e poi decido ,comunque non mi spiego un pH cosi alto mannaggia in fase di allestimento avevo paura del contrario..... grazie
Aggiunto dopo 1 minuto 21 secondi:
ho anche paura che mi ambri troppo l'acqua visto che già è ambrata (ma cosi mi piace molto)
pH continua ad aumentare
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- nicolatc
-
Profilo Completo
pH continua ad aumentare
Non è detto.
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- cescobs4
-
Profilo Completo
pH continua ad aumentare
Ciao io so che in fase di maturazione l’aumento del pH in vasca è normale. Stesso l’attività batteria che lo fa alzare. Dopo la maturazione vedi quale strada usare se continua a salire o Torba o CO2.s1mo81 ha scritto: ↑05/10/2019, 0:26si ci avevo pensato,ma prima volevo aspettare la maturazione della vasca e poi decido ,comunque non mi spiego un pH cosi alto mannaggia in fase di allestimento avevo paura del contrario..... grazie
Aggiunto dopo 1 minuto 21 secondi:
ho anche paura che mi ambri troppo l'acqua visto che già è ambrata (ma cosi mi piace molto)
Comunque non ti preoccupare

- Rio
-
Profilo Completo
pH continua ad aumentare
Se posso intromettermi per esperienza personale il sospetto n 1 è il lapillo...... Dove lo hai preso? Togline un po', metti in una vaschetta con acqua demineralizzata a 0 µS/cm e rimisura dopo 2 giorni..... E vedi cosa succede
Posted with AF APP