@cicerchia80
@marko66
Ammetto di essere rimasta male!
Volevo mettere questi pesci... Ma a quanto pare niente, vero?
Il fondo non me la sento di cambiarlo, sinceramente.. Rifare tutto da capo.. Non credo al momento
La Limnophila potrebbe essere morta per il KH basso?
Aggiunto dopo 27 secondi:
Questi
Pignette di ontano per pH
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Luna20
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~luna
- bass
-
Profilo Completo
Io lo cambierei mettrei sabbia fine amtra
hai solo un guppi lo sposti togli le piante togli lacqua cambi il fondo e rimetti quello nuovo rimetti le piante e via pomeriggio alternativo lo farei io per te 

Posted with AF APP
- Luna20
-
Profilo Completo
Eh ma poi riparto con i 3 mesi abbondanti di maturazione.. Poi sotto ho 3 cm di fondo fertile.. Non saprei neanche se le piante che ho attualmente posso metterle nella sabbia...
La sabbia si può sifonare?
Quantu cm di sabbia in caso? Sabbia di marca o altro.. Dove posso trovarla?
Però.. Bho, sono estremamente combattuta...
Ma.. A sto punto posso mettere anche 50 pignatte e non succederebbe nulla? Solo l acqua gialla, che non mi piace molto...
Che

@bass
La sabbia si può sifonare?
Quantu cm di sabbia in caso? Sabbia di marca o altro.. Dove posso trovarla?
Però.. Bho, sono estremamente combattuta...
Ma.. A sto punto posso mettere anche 50 pignatte e non succederebbe nulla? Solo l acqua gialla, che non mi piace molto...
Che
@bass
Posted with AF APP
~luna
- bass
-
Profilo Completo
Si le pigne non servono se hai il fondo calcareo
,Non sapevo che avevi fondo fertile . Devi vedere tu ,se devi tenere guppy il pH basso non ti serve e le piante c è sempre quella giusta puoi farti consigliare nella sezione piante.
la sabbia fine resta molto ulita le impurità si ammucchieranno in qualche punto e puoi aspirare delicatamente perche altrimenti togli la sabbia,essendo molto fine.io l'ho comperata in un negozio d'acquaristica l'amtra è inerte pero non va bene con il fondo fertile potresti creare zone annosssiche .
,Non sapevo che avevi fondo fertile . Devi vedere tu ,se devi tenere guppy il pH basso non ti serve e le piante c è sempre quella giusta puoi farti consigliare nella sezione piante.
la sabbia fine resta molto ulita le impurità si ammucchieranno in qualche punto e puoi aspirare delicatamente perche altrimenti togli la sabbia,essendo molto fine.io l'ho comperata in un negozio d'acquaristica l'amtra è inerte pero non va bene con il fondo fertile potresti creare zone annosssiche .
Posted with AF APP
- lucazio00
-
Profilo Completo
Funzionano solo se il pH è sotto a 7,5, altrimenti non fanno effetto...oppure lo fanno ma trascurabile!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Zagab
-
Profilo Completo
Sfortunatamente serve rimuovere tutto il materiale calcareo, per la mia esperienza gli acidi deboli funzionano solo con KH pari o sotto a 2