Problema nitriti alti. Per cortesia mi aiutate? Grazie!

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Germa
star3

Re: Problema nitriti alti. Per cortesia mi aiutate? Grazie!

Messaggio di Germa » 16/06/2016, 23:48

ciao!

in settimana ordino dei test cosi li ho poi anche io senza andare dal negoziante. Per ora non posso far altro che usare quel test che ho...

ps. se ti piacciono le sfide clicca sul link che ho messo a inizio discussione. Magari mi sai aiutare!

Grazie!

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/06/2016, 0:05

Germa ha scritto:in settimana ordino dei test cosi li ho poi anche io senza andare dal negoziante. Per ora non posso far altro che usare quel test che ho...
:-bd
Germa ha scritto:ciao!

in settimana ordino dei test cosi li ho poi anche io senza andare dal negoziante. Per ora non posso far altro che usare quel test che ho...

ps. se ti piacciono le sfide clicca sul link che ho messo a inizio discussione. Magari mi sai aiutare!

Grazie!
Domani volentierissimo do un'occhiata :)
Per ora, guardando il profilo, ti posso solo consigliare di mettere qualche piantina in più !
Ti aiuterebbero ad assorbire molti inquinanti, i pinnuti ne sarebbero felici ed anche l'estetica ne guadagnerebbe ;)
Poi in un 100 litri sai che figata ne verrebbe fuori :ymparty:
Se ti interessa ...
Prova a dare un'occhiata nel mercatino e magari apri un Topic in Painte per l'acquario così ti aiutiamo nella scelta :)
Notte notte a domani :-h
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio:
Germa (17/06/2016, 8:58)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/06/2016, 17:13

Germa ha scritto:ps. se ti piacciono le sfide clicca sul link che ho messo a inizio discussione. Magari mi sai aiutare!
Ciao Germa ! Ho dato un'occhiata.
Che dire... se non che sei già seguito ( non avevo dubbi ;) ) strabene dai nostri super Guru ! Seguo comunque con interesse perché qui non si smette mai d'imparare :D :-h
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato