Si per non sconvolgere troppo rapidamente i valori,poi con un altro cambio si mette a posto

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Si per non sconvolgere troppo rapidamente i valori,poi con un altro cambio si mette a posto
nicolatc ha scritto: ↑Ho capito,
@kumuvenisikunta ha fatto già anche la media con i valori dell'acqua che ha attualmente in vasca, quindi è correttissimo quanto ha scritto!
kumuvenisikunta ha scritto: ↑così facendo ti troveresti in acquario
Non uso l'app ed ho potuto adesso fare i conti.... Ma vi siete già chiaritinicolatc ha scritto: ↑Ho capito,
@kumuvenisikunta ha fatto già anche la media con i valori dell'acqua che ha attualmente in vasca, quindi è correttissimo quanto ha scritto!
Lorè.... CalmaLorenzo Ciampo ha scritto: ↑Ok allora cosa devo fare per prima cosa? Cambio per abassare il potassio?? O lasciar perdere? Ho fatto delle foto a diverse bottiglie d acqua le posto? Poi non ho capito una cosa l acqua da prendere in considerazione è quella naturale o minerale?
poi la valli o l echinodorus devo toglierla?
Certo... Hai ancora il potassio troppo alto, e poi se si cambia fertilizzazione un cambio è d'obbligo, cosi come lo è resettare la vasca, almeno cercardo di aiutarti sappiamo almeno cosa hai o non hai in vascaLorenzo Ciampo ha scritto: ↑Ok allora cosa devo fare per prima cosa? Cambio per abassare il potassio?? O lasciar perdere?
Certo che si.... Indica pure i prezzi, ma se sei furbo devi cercare quella che costa menoLorenzo Ciampo ha scritto: ↑Ho fatto delle foto a diverse bottiglie d acqua le posto?
Ma non è che ti confondi causa dialetto?Lorenzo Ciampo ha scritto: ↑Poi non ho capito una cosa l acqua da prendere in considerazione è quella naturale o minerale?
C'è la possibilità che una delle 2 muoia... O stanno male causa allelopatiaLorenzo Ciampo ha scritto: ↑poi la valli o l echinodorus devo toglierla?
posto le foto Ma i prezzi non li ho presi, ma per ora mi importa sapere almeno in generale le bottiglie migliori per me, poi dopo faccio una scelta in base anche al prezzo:cicerchia80 ha scritto: ↑Certo che si.... Indica pure i prezzi, ma se sei furbo devi cercare quella che costa meno
non li ho presii appena li ho li postoLorenzo Ciampo ha scritto: ↑posto le foto Ma i prezzi non li ho presi
Ma con che li hai fatti sti cambi?Lorenzo Ciampo ha scritto: ↑Raga appena posso metto i prezzi.. ma per quanto riguarda il reintegro dei valori come procedo? Attualmente ho
NO3- a 5
PO43- 0
GH 5
KH 3
Devo alzarli? Con i sali? Ho fatto un altro cambio sep 30% e il potassio è ancora altissimo. Consigli?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti