Problemi durezza
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- antonybaseggio
-
Profilo Completo
Problemi durezza
Salve a tutti, ho avviato un acquario d'acqua dolce 10 mesi con fondo manado, capacità 140 litri netti,ho i valori di GH e KH tutti sballati, ho kh8 e GH, pH 7, 2, mi sono morti la coppia di ramirezi pochi giorni fa...adesso mi trovo anche i nitriti a 0, 25 g litro e i nitrati a 50, aiuto
-
-
Profilo Completo
Problemi durezza
I Ram vogliono acque tenere e pH acidi. Detto questo raccontaci con che acqua hai riempito l'acquario, se fai cambi e con quale acqua, se fertilizzi e se sifoni il fondo.
Qualé il valore del GH?antonybaseggio ha scritto: ↑ho i valori di GH e KH tutti sballati, ho kh8 e GH,
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- antonybaseggio
-
Profilo Completo
Problemi durezza
Era a 21, ma è colpa del manado...grazie comunque
Aggiunto dopo 10 minuti 48 secondi:
La coppia di RAM ormai mi è morta, comunque faccio cambi con acqua di rubinetto e talvolta con osmotica, fertilizzo con qualche pastiglia con CO2 perché ho il fondo fertile sotto al manado
Aggiunto dopo 10 minuti 48 secondi:
La coppia di RAM ormai mi è morta, comunque faccio cambi con acqua di rubinetto e talvolta con osmotica, fertilizzo con qualche pastiglia con CO2 perché ho il fondo fertile sotto al manado