Scusate forse non è il posto adatto per aprire thread, nel caso spostate...
oggi ho portato alla raccolta differenziata organizzata dal mio comune le boccettine di reagenti scadute per smaltirle - immaginavo - correttamente... di fatto gli addetti alla raccolta non le hanno accettate, perchè a loro avviso vanno conferite direttamente all'isola ecologica, come le batterie e tutto ciò che contiene acidi.
Voi come vi regolate? Vi è mai capitato di smaltire i reagenti e scoprire che gli addetti della municipalizzata non hanno idea di come vadano buttati?
Smaltire i reagenti scaduti
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Clacla
-
Profilo Completo
- Twobob
-
Profilo Completo
Smaltire i reagenti scaduti
Manda una mail al gestore: sono cose abbastanza specifiche e dubito ne vengano dismessi grossi volumi.
Nell'applicazione del mio gestore non sono riportati "test", "reagenti", o altre parole chiave che mi son venute in mente...
Al netto del fatto che ne butteremo a litri ogni giorno solo tra naviganti di questo Forum quindi mi auguro non siano prodotti inquinanti xD
Facci sapere!
Nell'applicazione del mio gestore non sono riportati "test", "reagenti", o altre parole chiave che mi son venute in mente...
Al netto del fatto che ne butteremo a litri ogni giorno solo tra naviganti di questo Forum quindi mi auguro non siano prodotti inquinanti xD
Facci sapere!
Posted with AF APP