test askoll Vs tetra

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Marol
Ex-moderatore

Re: test askoll Vs tetra

Messaggio di Marol » 28/09/2015, 23:24

era quello dicevo... magari sia il test che ha venduto che quello ha fatto erano vecchi falsando i risultati

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 29/09/2015, 9:17

pippove ha scritto:Si ma dieci punti di differenza...
Possono sembrarti tanti, ma credimi che si possono trovare differenze anche maggiori tra i test se uno è andato.
Per come la vedo io, anche in base ai dati dell'altro topic relativo ai dati dell'acqua di bellapartita e dei valori dell'acqua potabile, i test di bellapartita sono andati.

Il problema principale è sempre quello, ci fossilizziamo troppo sui valori letti su questi test.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 29/09/2015, 9:43

gibogi ha scritto:
pippove ha scritto:Si ma dieci punti di differenza...
Possono sembrarti tanti, ma credimi che si possono trovare differenze anche maggiori tra i test se uno è andato.
Per come la vedo io, anche in base ai dati dell'altro topic relativo ai dati dell'acqua di bellapartita e dei valori dell'acqua potabile, i test di bellapartita sono andati.

Il problema principale è sempre quello, ci fossilizziamo troppo sui valori letti su questi test.
vero, ma per alcune cose siamo costretti... se non era per i test col cavolo che mi accorgevo di avere rocce calcaree in vasca e a quest'ora sarebbe marcito tutto da un pezzo...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Bloccato