Ciao a tutti
Ho sempre usato il test KH tetra perché é quello che trovo facilmente al negozio quando mi serve
Ieri invece ho comprato il test KH della askoll e mi da tre punti di differenza avevo un KH stabile quindi mi trovo in difficoltà non so se andare a riprendermi il test della tetra e verificare
Qualcuno ha avuto esperienza con questi due test o a questo punto me ne prendo uno terzo la differenza di tre punti é tanta
Test KH
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Test KH
Prova a testare un acqua in bottiglia e vedi chi si avvicina di più.
Acqua di rubinetto: va bene o no per l'acquario?
Per calcolare il KH della bottiglia
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Persellana (11/03/2025, 11:32)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Persellana
-
Profilo Completo
Test KH
Si grazie ho fatto così come descritto
L acqua in bottiglia doveva virare a una goccia e mezzo il test askoll mi ha fatto 3
Oggi sono andata a prendere il test tetra che usavo sempre e il campione della bottiglia mi ha fatto una e mezzo alla fine quello che ho sempre usato si é rivelato giusto
Certcertsin ha scritto: ↑07/03/2025, 20:36Prova a testare un acqua in bottiglia e vedi chi si avvicina di più.
Si grazie ho fatto così come descritto
L acqua in bottiglia doveva virare a una goccia e mezzo il test askoll mi ha fatto 3
Oggi sono andata a prendere il test tetra che usavo sempre e il campione della bottiglia mi ha fatto una e mezzo alla fine quello che ho sempre usato si é rivelato giusto
- Certcertsin
-
Profilo Completo