Tetra Aqua Easy Balance

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
Avatar utente
WilliamWollace
Ex-moderatore
Messaggi: 1786
Iscritto il: 20/10/13, 4:09

Tetra Aqua Easy Balance

Messaggio di WilliamWollace » 09/05/2014, 1:51

Anni fa lo avevo comprato. Qualcuno lo ha mai usato? Per quale motivo dovrebbe riuscire a fare quello fa? Vale a dire: stabilizza l'acqua e permette di evitare i cambi parziali.

E' di sicuro una trovata commerciale, ma c'è un fondo di verità? Immagino già le risposte :)) -

L'ho comprato una volta anni fa perché ero ingenuo :D , lo rivisto per caso in rete, e ho voluto chiedere, visto che qui si è parlato di biocondizionatori, carboni ma mai di questo simpatico amico =)) .
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Avatar utente
gibogi
Ex-moderatore
Messaggi: 3906
Iscritto il: 19/10/13, 23:46

Re: Tetra Aqua Easy Balance

Messaggio di gibogi » 09/05/2014, 2:28

Io non l'ho mai usato, penso sia utile quanto gli attivatori batterici o i biocondizionatori, quindi inutili se non per la Tetra.
Detto questo credo che dopo circa 6 mesi sia richiesto un cambio sostanziale di acqua anche da istruzioni.
So di casi che dopo l'uso anche nelle dosi consigliate c'è stato un intorbidimento dell'acqua con boccheggiamento e anche morte dei pesci come per carenza di ossigeno.
Insomma non lo consiglierei di certo.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 69J0K3R69, Certcertsin e 9 ospiti