valore nitrati

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

For
Ex-moderatore

Re: valore nitrati

Messaggio di For » 05/11/2016, 21:10

Se salgono e i pesci non ne risentono prima cerchiamo di capire come mai ;) poi semmai facciamo il cambio ;)
La conducibilità com'è?
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

mauro.i
star3

Messaggio di mauro.i » 05/11/2016, 21:19

l'ho misurata due mesi fa (mi ha prestato il conduttimetro un amico) e stava a 685us
premetto che mi deve arrivare il condu.... poi la misurero anche quella perchè per esempio il mio amico si fida solo di questo strumento anche lui ha i pesci rossi in 300 litri
e sono 6 mesi che non cambia acqua

Fulldynamix
star3

Messaggio di Fulldynamix » 05/11/2016, 23:51

mauro.i ha scritto:roby è proprio per quello sono andato dal mio negoziante di fiducia (bugia non mi fiderei mai) e ho misurato portando un campioni e con le sue striscette mi dava piu di 200 booo!! comprato un test reagente e fatto a casa, mi da 50 infatti sia i pesci che il cerato
godono di una brillantezza unica
non ti ha proposto nulla per abbassarli?? Nitrivec, spugne verdi o alte cose fantastiche che costano parecchio??

mauro.i
star3

Messaggio di mauro.i » 06/11/2016, 11:21

il negoziante si dopo il risultato della striscetta che ho visto anche io si è messo a fare pubblicità compra questo e quello pero la prima regola e ho imparato qui e quella di non dargli retta ,anche in questo caso. il negozio per me ci si compra cibo e qualche pianta
basta cosi. qualsiasi consiglio da parte loro e solo farti spendere i soldi con poche regole
imparate qui ho un paradiso di vasca e i miei pesci lo sanno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato