valori per il Betta splendens
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- chigos
-
Profilo Completo
buongiorno a tutti ragazzi, una domanda... da premettere che sono un neofita e quindi non ne capisco ancora nulla di tutto questo mondo fantastico, un pò mi sono documentato per i valori per il betta e le piante, cmq ho un acquario da 57 litri con un betta splendens e 7 rasbore 5 ampullarie e 4 melanoide tuberculata, piante galleggianti: pisti, limnobium, salvinia, piante a crescita rapida: sessiliflora, egeria densa, hygrophila e due anubias una a foglia larga e una a fogli piccola diciamo, ore di luce: 8 ore e mezza, come acqua uso solo la sant'anna anche per i cambi, cambio l'acqua una volta a settimane il 20% e fertilizzo sempre un volta a settimana con tropica premium nutrition, ho il pH 6.5 fisso da 2 settimane mentre il KH tra 2/3 ma il GH non riesco a capirlo, quello dell' aquili mi da 2 mentre il sera 4/5, secondo voi sono corretti i valori? o devo modificare qualcosa? grazie di cuore...
- abalest14
-
Profilo Completo
Ciao Chigos
https://acquariofilia.org/piante-alghe- ... cquario/3/
da quanto è avviato? se sei all'inizio è tantino come fotoperiodo.
darei più fiducia al test sera. il KH e altri valori con che test li misuri? io personalmente trovo più affidabili Sera e JBL
Potresti mettere una foto della vasca?
sono allelopatiche scegli o una o l'altra e aggiungere della rotala come rapida se vuoi
https://acquariofilia.org/piante-alghe- ... cquario/3/
da quanto è avviato? se sei all'inizio è tantino come fotoperiodo.
darei più fiducia al test sera. il KH e altri valori con che test li misuri? io personalmente trovo più affidabili Sera e JBL
Potresti mettere una foto della vasca?
- chigos
-
Profilo Completo