Quindi in pratica per gli P. scalare servono 200 litri? E comunque prima che prendessi in mano io le redini mio padre aveva 2 P. scalare che si sono addirittura riprodotti in 70 litri e con pH duro. I pesci sono morti di vecchiaia. Non lo so.. ma non ci volevano 50 litri a scalare? Ho capito male io? Mi avevano detto così poco tempo fa...Rox ha scritto:Un nostro ex-moderatore ne ha tenuti 2 in 70 litri e gli è andata bene.Ila3694 ha scritto:vorrei tenere gli P. scalare xk ci tengo troppo ragazzi
Erano maschio e femmina, una coppia perfetta... sembravano fatti l'uno per l'altra.
Inoltre erano da soli, e quando sono cresciuti li ha spostati in un 200 litri.
Valori sballati.. come rimediare?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Ila3694
-
Profilo Completo
Re: Valori sballati.. come rimediare?
- Rox
-
Profilo Completo
Ila, prima di tutto siamo in "Chimica" (colpa mia, che ho alimentato l'OT)Ila3694 ha scritto:ma non ci volevano 50 litri a scalare?
Gli scalare hanno una sezione apposta, dove il nostro Uthopya ti aspetta a braccia aperte.
...Voglio ricordare a tutti che i topic non si pagano, ogni iscritto ne può aprire illimitatamente.
Inoltre, prima che tu te ne vada in quella sezione, sono quasi sicuro che sarai interessata alla lettura di questo articolo, soprattutto la seconda parte.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Ila3694
-
Profilo Completo
Ti ringrazio e da ieri mi son già movimentata per fare qualcosaRox ha scritto:Ila, prima di tutto siamo in "Chimica" (colpa mia, che ho alimentato l'OT)Ila3694 ha scritto:ma non ci volevano 50 litri a scalare?
Gli scalare hanno una sezione apposta, dove il nostro Uthopya ti aspetta a braccia aperte.
...Voglio ricordare a tutti che i topic non si pagano, ogni iscritto ne può aprire illimitatamente.
Inoltre, prima che tu te ne vada in quella sezione, sono quasi sicuro che sarai interessata alla lettura di questo articolo, soprattutto la seconda parte.