Finalmente mi sono arrivati i reagenti e ho effettuato le varie misurazioni e con mia grande sorpresa(neanche tanta in realtá xD) alcuni valori delle striscette erano sballati quindi vi chiedo aiuto per aggiustarli

NO2- : assenti
NO3- : ahimè 0 (conto che per quando avrò 3 pesci rossi all'interno salga ma per adesso ne ho solo uno)
NH4/NH3 : 0 mg/l
KH : 16!!!!! (Nella striscetta mi dava 10 xD) attualmente da quando l'ho allestito a dicembre non ho ancora effettuato cambi e l'ho riempito all'avvio con un 20% osmosi e resto rubinetto.
GH: 16 (ho letto che avendo una vasca molto piantumata non dovrebbe essere un problema ma ho paura sia dannoso per i pesci... Ho pesci rossi.. Al momento solo uno!)
pH : 7,5
Fe : 0,5 mg/l (e oggi ancora devo fertilizzare quindi penso di dover abbassare la fertilizzazione giornaliera di ferro... Attualmente inserisco 2,5 ml al giorno... Credo scenderò a 1,5 ml se siete d'accordo e a partire da domani dato che 0,5mg/l è un valore giá altino!)
PO43- : assenti (ancora devo iniziare la fertilizzazione col fosfato perchè doveva arrivarmi il test... Per cui inizierò oggi con due gocce al giorno di Florin P)
Ah dimenticavo erogo CO2, circa 18-20 bolle/min
In base a questi valori come abbasso il KH? E il GH?
Grazie mille in anticipo