acquario Ciclidi help
- Giancarlo97
-
Profilo Completo
acquario Ciclidi help
Capito secondo voi posso fare una piccola rocciata e metterci almeno una coppia di julidocrhomis transcriptus o dickfeldi che sono i più piccoli della specie anche se immagino che il comportamento in acquario sia praticamente lo stesso
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
acquario Ciclidi help
Con un lato lungo da 80cm credo di no, ho paura che stiano stretti con conseguenti problemi di convivenza.Giancarlo97 ha scritto: ↑Capito secondo voi posso fare una piccola rocciata e metterci almeno una coppia di julidocrhomis transcriptus o dickfeldi che sono i più piccoli della specie anche se immagino che il comportamento in acquario sia praticamente lo stesso
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- DavideMotta
-
Profilo Completo
acquario Ciclidi help
Mi spiace per le brutte esperienze
,
se può essere utile come informazione, io allevo i multi da circa 4 anni, e come ti è stato già detto, non credo ci sia il problema di una vasca dall'aspetto vuoto, quello è forse più probabile con i rocciofili.
In una vasca simile alla tua, io sono partito con cinque esemplari, rivelatisi poi 2 maschi e tre femmine.
All'inizio si è formata una coppia più un trio, di conseguenza con le riproduzioni due clan familiari, con tanto di scene alla Capuleti e Montecchi, e poi una colonia piuttosto numerosa.
Se come avevi ipotizzato riesci a reperirli e a dare via quelli che hai, non credo te ne pentirai
Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
E considera pure che, almeno nel mio caso, si sono rivelati anche una specie piuttosto resistente e "ruspante", in tutti i sensi...
Hanno superato anche un trasloco di tutta la colonia formata

se può essere utile come informazione, io allevo i multi da circa 4 anni, e come ti è stato già detto, non credo ci sia il problema di una vasca dall'aspetto vuoto, quello è forse più probabile con i rocciofili.
In una vasca simile alla tua, io sono partito con cinque esemplari, rivelatisi poi 2 maschi e tre femmine.
All'inizio si è formata una coppia più un trio, di conseguenza con le riproduzioni due clan familiari, con tanto di scene alla Capuleti e Montecchi, e poi una colonia piuttosto numerosa.
Se come avevi ipotizzato riesci a reperirli e a dare via quelli che hai, non credo te ne pentirai

Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
E considera pure che, almeno nel mio caso, si sono rivelati anche una specie piuttosto resistente e "ruspante", in tutti i sensi...

Hanno superato anche un trasloco di tutta la colonia formata