Acquario Malawi 200 cm
- carmen
-
Profilo Completo
Acquario Malawi 200 cm
Ciao ragazzi, è un po che non mi faccio viva, vi volevo presentare calimero il mio nuovo neonato 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sempre e solo ciclidi 

-
-
Profilo Completo
- Uthopya
-
Profilo Completo
Re: Acquario Malawi 200 cm
:x bellissimo. Cosa ospiterà?
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- cuttlebone
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
'Mazza che bestia, molto bello.
Quant'è alto? Non so mi sembra un po' bassina l'altezza che raggiungono le pietre, anche se fanno un patrimonio già solo quelle dentro.
Occhio alla soletta, sembra sia a centro stanza e il peso non è trascurabile.
Quant'è alto? Non so mi sembra un po' bassina l'altezza che raggiungono le pietre, anche se fanno un patrimonio già solo quelle dentro.
Occhio alla soletta, sembra sia a centro stanza e il peso non è trascurabile.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- carmen
-
Profilo Completo
Le misure sono 200/45/60 sarà destinato ai ciclidi del Malawi, la soletta non dovrebbe cedere perchè è messo in taverna 
Ieri sera dopo è giorni dato che il filtro era già maturo popolata e cambiato un po la disposizione delle rocce.

Ieri sera dopo è giorni dato che il filtro era già maturo popolata e cambiato un po la disposizione delle rocce.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sempre e solo ciclidi 

- enkuz
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
Molto meglio così la disposizione, è proprio figo!
Io te l'ho buttata là, parliamo di 6,00 KN/mq su 0,9 mq (in sostanza 540 Kg su 9000 cmq) calcolando solo acqua e le pietre pesano parecchio, il condizionale non è molto rassicurante.
Sia chiaro che non voglio certo fare l'uccellaccio!
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Io te l'ho buttata là, parliamo di 6,00 KN/mq su 0,9 mq (in sostanza 540 Kg su 9000 cmq) calcolando solo acqua e le pietre pesano parecchio, il condizionale non è molto rassicurante.
Sia chiaro che non voglio certo fare l'uccellaccio!
Ultima modifica di ocram il 30/07/2015, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- carmen
-
Profilo Completo
Come dicevo in alto non dovrei avere problemi troverei solo le fondamenta sotto non il salotto di quello di sotto 

Sempre e solo ciclidi 

- ocram
-
Profilo Completo
Se devo dirla tutta a me di quello di sotto non me ne può importare meno. Mi preoccupo del solaio, poco fa se è un interpiano tra due appartamenti o tra appartamento e piano fondazioni. Anzi, se cede un solaio che condividi con un altro appartamento, la spesa di riparazione che affronteresti sarebbe dimezzata, se vuoi vederlo a danno fatto; per "cede" non vuol dire che il pavimento si buca e la vasca cade da 3,00 metri come nei migliori del ragionier U. Fantozzi, basta una crepa e la stabilità è compromessa.
Rimane chiaro che se tu sei tranquilla solo perché al piano di sotto non ci vivono, contenti tutti.
Rimane chiaro che se tu sei tranquilla solo perché al piano di sotto non ci vivono, contenti tutti.

Area X[/i]