Che pesci?
- Azzek97
-
Profilo Completo
Che pesci?
Salve, ho preso un acquario 92 x 50x40 circa 150 litri netti... qualcosa che vada bene con KH 16 GH 20 cè?conchigliofiri esclusi.
- Azzek97
-
Profilo Completo
Che pesci?
@Giueli scusami per averti chiamato... diciamo che i multifasciatus non mi esaltavano tantissimo ma sarebbe l unica cosa che potrei mettere? I julidochromis non mi piacciono inoltre sono timidi e noiosi. I multifashatus inveve si fanno vedere ? Hanno ljvelli di nuotata piu alti in modo da essere fighi? Perche non so se mettere loro a sto punto visto chr con altri ciclidi malawi e tanganika nkn avrei tante possibilita oppjre una coppia di P. scalare con corydoras... tu che dici che sai tutto quale scelta sarebbe piu intetessante? Inoltre con loro potrei usare acqua di rubinetto e risparmierei circa 20 euro di acwua demineralizzata... anche se comunque dovrei comprare piu sabbia... e i gusci
- Giueli
-
Profilo Completo
Che pesci?
Andrei di coloniali conchigliofili,multifasciatus o similis,volendo puoi provare anche monospecifico di Neolamprologus caudopunctatus,ma sei al limite.Azzek97 ha scritto: ↑@Giueli scusami per averti chiamato... diciamo che i multifasciatus non mi esaltavano tantissimo ma sarebbe l unica cosa che potrei mettere? I julidochromis non mi piacciono inoltre sono timidi e noiosi. I multifashatus inveve si fanno vedere ? Hanno ljvelli di nuotata piu alti in modo da essere fighi? Perche non so se mettere loro a sto punto visto chr con altri ciclidi malawi e tanganika nkn avrei tante possibilita oppjre una coppia di P. scalare con corydoras... tu che dici che sai tutto quale scelta sarebbe piu intetessante? Inoltre con loro potrei usare acqua di rubinetto e risparmierei circa 20 euro di acwua demineralizzata... anche se comunque dovrei comprare piu sabbia... e i gusci
Gli P. scalare eviterei salvo avere già una coppia formata ed affiatata
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Azzek97
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Che pesci?
Si ,deve essere il più fine possibile,sotto il mm mi raccomando,che sia calcarea non è un problema,anzi
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Azzek97
-
Profilo Completo
Che pesci?
Per far crescere qualche alghetta sulle conchiglie inveve come si potrebbe fare? Di luce naturale ne prende pochissima l acquario... come neon ne ho due uno bianco e uno rosa in piu ho varie barre LED bianche... volendo posso aggoungere anche un altro neon...in più ho degli stick npk 10 10 10... come.dovrei fare? Senza cianobatteri ovviamente...
Altra domanda la.lemna morirebbe?
- Giueli
-
Profilo Completo
Che pesci?
Niente fertilizzanti in vasca...Azzek97 ha scritto: ↑Per far crescere qualche alghetta sulle conchiglie inveve come si potrebbe fare? Di luce naturale ne prende pochissima l acquario... come neon ne ho due uno bianco e uno rosa in piu ho varie barre LED bianche... volendo posso aggoungere anche un altro neon...in più ho degli stick npk 10 10 10... come.dovrei fare? Senza cianobatteri ovviamente...

Prendine una manciata e le metti in un contenitore all’aperto,così da utilizzarle come starter per la vasca.

Il problema con le galleggianti è che devi mantenere un buon movimento superficiale,non avrebbero vita lunga...

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...