Ciao ragazzi, da circa 3 mesi ho allestito il mio acquario tanganika seguendo i vostri preziosi consigli. Nella mia vasca da 100 litri sono presenti un julidochromis transcriptus gombi (non sono ancora riuscito a trovare la compagna/o) e tre neolamprologus multifasciatus ( 2 maschi e una femmina). I multi si sono già riprodotti e come descritto in un precedente post, il papà è uno dei due maschi che sono riuscito a salvare da una infezione batterica.
Con questo post però voglio mostrarvi il video di un combattimento tra i due maschi. Molto spettacolare e per fortuna senza alcuna conseguenza.
Combattimento maschi neolamprologus multifasciatus
- sennheiser81
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato sennheiser81 per il messaggio:
- Giueli (16/05/2019, 15:29)
- DavideMotta
-
Profilo Completo

Ai miei l'ho visto fare solo due tre volte, da quando li ho...leggevo che è proprio il loro modo di combattere..anche se di solito vedo giusto qualche parata.
Menomale che non ci sono conseguenze, io però li terrei d'occhio, anche per controllare eventuali ferite.

Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Cattivissimi

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.