Sono molto intrigato dai Triglachromis Otostigma per il loro comportamento affascinante, ma prima di prendere una decisione vorrei esplorare diverse opzioni basate sulla vostra esperienza e sulle caratteristiche comportamentali delle diverse specie.
Cosa ne pensate di creare una raccolta delle specie più singolari e bizzarre nel loro comportamento? Sarà di grande aiuto per me durante la fase di allestimento e maturazione del mio acquario Juwel 125. Attendo con interesse i vostri suggerimenti e consigli. Grazie!
Consigli su specie con comportamento affascinanti lago Tanganica
- Bshow2
-
Profilo Completo
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
non è che ci sia molta scelta: o incubatori orali
o conchigliofili accumulatori
io opterei per i Neolamprologus multifasciatus
o conchigliofili accumulatori
io opterei per i Neolamprologus multifasciatus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mm
- VittoVan
-
Profilo Completo
Non ho esperienza con le altre specie... ma con i neolamprologus brichardi si
. Pesci fantastici e anche loro comportamento coloniale.
Aggiunto dopo 7 minuti 5 secondi:
Anche se ho appena visto che hai 80 cm di lunghezza

Aggiunto dopo 7 minuti 5 secondi:
Anche se ho appena visto che hai 80 cm di lunghezza

- Azius
-
Profilo Completo
Purtroppo tra i laghi africani in quelle misure c'è pochissima scelta, principalmente conchigliofili o coppia di julidochromis ma solo i più piccoli, i malawi proprio non ci stanno e dubito anche qualsiasi vittoriano. Discorso diverso se andiamo sui fluviali o nani sud-centro americani, ma questa è la sezione sbagliata
Posted with AF APP
- Bshow2
-
Profilo Completo
No no , il mio biotopo è il lago tanganica
- marko66
-
Profilo Completo