Ragazzi mi sapreste consigliare un'esemplare di conchigliofilo tranquillo da poter abinare ai labidocromis e afra.
Come mi avete bene consigliato ho mollato l'idea di inserire i moori. Volevo quindi sostituirli con dei conchigliofili.
Attendo buone nuove....
Rispondo con mio Samsung Note by Tapatalk
Consiglio su conchigliofili
-
-
Profilo Completo
- Uthopya
-
Profilo Completo
Re: Consiglio su conchigliofili
... che non posso darti: i "conchigliofili" (o malacofili) sono endemici del Tanganyika e quindi nel tuo allestimento Malawi non ci andrebbero.Gianni86 ha scritto:attendo buone nuove
Oltre al discorso biòtopo c'è da considerare poi che con le "afra" sarebbero in continua lotta territoriale, entrambe le specie stazionano sul fondo ed entrambe sono "bulldozer" che scavano in continuazione... nel tuo acquario sinceramente non metterei una terza specie ma lascerei l'idea attuale dell' accoppiata "labido"+"afra"....o almeno fosse il mio acquario farei così!
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
-
-
Profilo Completo
Uthopya ha scritto:... che non posso darti: i "conchigliofili" (o malacofili) sono endemici del Tanganyika e quindi nel tuo allestimento Malawi non ci andrebbero.Gianni86 ha scritto:attendo buone nuove
Oltre al discorso biòtopo c'è da considerare poi che con le "afra" sarebbero in continua lotta territoriale, entrambe le specie stazionano sul fondo ed entrambe sono "bulldozer" che scavano in continuazione... nel tuo acquario sinceramente non metterei una terza specie ma lascerei l'idea attuale dell' accoppiata "labido"+"afra"....o almeno fosse il mio acquario farei così!

- Fra
-
Profilo Completo