Messaggio
di WilliamWollace » 03/02/2014, 23:23
Allora, appena posso cerco di fare foto. Ognuno ha la sua zona, quello che te un po' di tempo fa mi hai classificato come femmina comunque scava moooooolto meno rispetto agli altri, che hanno fatto buchi allucinanti (quello invece no, giusto qualche po' di sabbia per arredare la casa ma nulla più). Inoltre ora che è passato un po' di tempo ho notato che gli altri sono cresciuti e sono un po' più grandi, quello no. Ogni tanto qualcuno lo vedo infilarsi nei gusci ma ci sta poco. Appena posso metto foto.
Se sono tutti maschi però mi viene MOLTA RABBIA. Io avevo specificato al negozio che volevo 6 multi (2 maschi+ 4 femmine), oddio la qualità dei pesci che mi sono arrivati non la discuto, ma io avevo chiesto una certa cosa. Inoltre avevo chiesto se era possibile averli sessati e non ho ricevuto nemmeno risposta. Vabbè tanto non si dicono nulla tra loro, e se poi i calvus non sono seviziati come credevo io poco male. Però insomma, almeno dire "non posso farteli avere sessati"....
Per quanto riguarda i calvus invece.....
beh mi hai illuminato, fanno esattamente come dici te, si mettono al limite delle loro tane e poi si lanciano a prendere il mangiare VELOCISSIMI e poi tornano a rintanarsi. Sono pesci schivi per natura dunque e il loro comportamento non è paura.
Probabilmente quando non sto a guardare si lanciano sul cibo che è finito sul fondo.
Non può non essere così perchè quello che è cresciuto più di tutti (probabilmente un maschio) non può essere cresciuto solo per grazia divina.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.