Malawi in Rio180
- DaniloB27
-
Profilo Completo
Malawi in Rio180
Ciao a tutti. In questi giorni mi è arrivata la nuova vasca Juwel Rio180 (100x40x50). In questi giorni devo fare l'allestimento con tante pietre e sabbia. Attualmente possiedo gia 2 Labidochromis caeruleus(non so il sesso perche non sono adulti), 1 cynotilapia afra jalo jalo e 1 'aulonocara Firefish sempre piccoli. Vorrei aggiungere un'altra specie ma sono indeciso..voi cosa mi consigliate? vorrei inserire qualche colore diverso a quelli che ho gia..magari sul blu...
- oceanoprofondo81
-
Profilo Completo
Malawi in Rio180
Ciao, domanda:
sicuro che con 180 litri vada bene per un Malawi? Perché mi pare un po’ piccola, se consideri poi rocce e sabbia, il litraggio si accorcia notevolmente. Credo che una dimensione del genere sia più adatta per un Tanganika, con una o due tipologie di pesci al massimo.
Ma se ho detto una cavolata, chiedo scusa.
sicuro che con 180 litri vada bene per un Malawi? Perché mi pare un po’ piccola, se consideri poi rocce e sabbia, il litraggio si accorcia notevolmente. Credo che una dimensione del genere sia più adatta per un Tanganika, con una o due tipologie di pesci al massimo.
Ma se ho detto una cavolata, chiedo scusa.
- marko66
-
Profilo Completo
Malawi in Rio180
Gia' è piccola la vasca per le tre che hai e tenere esemplari singoli non ha senso con questi pesci.