Mangime per Labidocromis

Mbuna, Haplos, conchigliofili, ...

Moderatori: marko66, Azius

Bloccato
Nemo
star3

Mangime per Labidocromis

Messaggio di Nemo » 22/04/2020, 14:10

Buongiorno a tutti !! In un vasca di 100 litri ho una coppia di labidocromis caeruleus, e fino ad oggi da mangiare gli ho somministrato della Spirulina della JBL , Mini Granuli della Tetra e del cibo vivo liofilizzato che ho finito e non ho più il barattolo. Oggi ho finito purè i mini granuli e mi rimane solo la spirulina. Vi chiedo consigli su cosa comprare di nuovo e eventualmente su dove ?? Grazie in anticipo.. :) :)

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-h Blendi

marko66
Moderatore

Mangime per Labidocromis

Messaggio di marko66 » 22/04/2020, 19:27

Bene la spirulina e tutti i mangimi vegetali,granuli meglio di no,usa le scaglie.Liofilizzato ogni tanto,ma la base dell'alimentazione deve essere vegetale per averli in taglia.

Nemo
star3

Mangime per Labidocromis

Messaggio di Nemo » 22/04/2020, 21:44

marko66 ha scritto:
22/04/2020, 19:27
Bene la spirulina e tutti i mangimi vegetali,granuli meglio di no,usa le scaglie.Liofilizzato ogni tanto,ma la base dell'alimentazione deve essere vegetale per averli in taglia.

Di scaglie mi consigli qualcosa in particolare ??

Posted with AF APP

marko66
Moderatore

Mangime per Labidocromis

Messaggio di marko66 » 22/04/2020, 23:00

Io uso Novo Malawi e Spirulina della JBL+altri mangimi in scaglie poco proteici quando li trovo,ormai mettono la spirulina in ogni dove.Liofilizzati vanno bene artemia e larve di zanzara,evita tubifex e vermi in genere.Ogni tanto gli davo qualche chiocciola proveniente da altre vasche,si divertono un sacco ad estrarle dai gusci.Ma sono tutti cibi da dare ogni tanto,la base dell'alimentazione deve essere vegetale.
Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
Nemo (23/04/2020, 0:51)

Nemo
star3

Mangime per Labidocromis

Messaggio di Nemo » 23/04/2020, 0:51

marko66 ha scritto:
22/04/2020, 23:00
Io uso Novo Malawi e Spirulina della JBL+altri mangimi in scaglie poco proteici quando li trovo,ormai mettono la spirulina in ogni dove.Liofilizzati vanno bene artemia e larve di zanzara,evita tubifex e vermi in genere.Ogni tanto gli davo qualche chiocciola proveniente da altre vasche,si divertono un sacco ad estrarle dai gusci.Ma sono tutti cibi da dare ogni tanto,la base dell'alimentazione deve essere vegetale.
È vero delle lumachine, perché ogni tanto quelle che mi infestano l'altro acquario glie lo do anch'io e vedo che ne vano matti. Comunque grazie del consiglio, vedro di prendere delle flakes a base vegetale anche se gli miei la taglia media lo hanno superato tempo fa.

Posted with AF APP

Bloccato